|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Multiplayer e velocità pc/adsl
Salve
Volevo una vostra opinione su un idea che mi sono fatto ovvero: La bravura di un giocatore in rete dipende molto anche dalla velocità della macchina e da quella del collegamento adsl. O sbaglio? Mi riferisco soprattutto agli FPS dove poter sparare mezzo secondo prima è un bel vantaggio. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
giocatore scarso + pc ottimo + linea ottima = giocatore scarso giocatore discreto + pc ottimo + linea ottima = giocatore discreto giocatore ottimo + pc ottimo + linea ottima = giocatore ottimo giocatore ottimo + pc scarso + linea scarsa = giocatore scarso giocatore ottimo + pc ottimo + linea scarsa = giocatore discreto giocatore ottimo + pc scarso + linea ottima = giocatore discreto ................ in poche parole la linea è il pc fanno la differenza quando sei un buon giocatore,ma se sei scarso non fanno la differenza poi se sei un ottimo giocatore ma non hai ne pc ne linea buoni allora li si SCLERA
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
io sono un
giocatore discreto+ pc ottimo + linea scarsa = ?? ??
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hai messo in crisi ho sbagliato dovevo mettere livello basso - medio - alto adesso mi consegno da solo il
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Io me ne rendo conto con la killercam di call of duty4 dove vedo chiaramente che spesso chi mi ha beccato mi aveva preso di mira ancor prima che io lo vedessi apparire!
Che fregatura! Altri tipi di giochi non mi attirano più di tanto. Hai ragione e così alla fine si sclera invece di divertirsi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
io noto che quando smetto di laggare, spacco il mondo... (robe tipo 30-3...e punteggi simili...) poi però...
è deprimente mi sa che smetto definitivamente
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
vi dirò che sul server di #vto sono arrivato al 36° posto, poi ho lasciato per lo studio....killavo a 140 di ping....ora ho fastweb e pingo 30:
morale della favola? mi sono così abituato alla lag che ora quando non c'è non sò più giocare e le prendo di brutto
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
con alice 2 mega ad ut3 si gioca benone.....solo che non puoi usare il cannone flak perchè spara con circa 0.5 secondi di ritardo e il tipo non lo becchi quasi mai....con tutte le altre armi fragghi un sacco di gente.....almeno io si
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Emh scusate l'ignoranza ma qualcuno mi sa spiegare in termini comprensibili cos'è questa lag? come si vede? come si rimedia (se si può)?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

??
(
)