|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Cosa vi aspettate nel 2008?
Io sinceramente non mi aspetto nulla, anche se vorrei che fosse più morbido rispetto al 2007 perchè il 2007 per me è stato positivo in certe parti ma molto negativo in altre!
Del resto come và viene ![]() A voi la parola ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Forse sarà l'anno più bello e intenso di tutti...
attendo in quiete gli eventi con l'impazienza di un bambino che aspetta di aprire i regali del suo compleanno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Un altro governo.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
Corcaxxo che li dico!!! Il 2007 m'ha fatto tanti di quegli sfreggi...
Caro 2008... Non voglio un caxxo di niente!!! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
il 29 febbraio..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
sto prendendo accordi con gente qui a napoli per aprire un paio di attivitá ad amsterdam, visto che giá sono in procinto di farlo a dubai ad amsterdam organizzeró io... se tutto va bene posso realizzare il mio sogno fra qualche anno di zaino in spalla e via a girare il mondo, senza preoccuparmi del lavoro.
![]() il 2007 non é stato dei migliori ma mi é servito molto... Panamaaaaaaaa sto arrivandoooooooooo
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Mi aspetta....tanta figa e tanti soldi
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
magari un pò più soldi nel portafoglio
![]() per il resto tanta serenità!!! Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
nel 2000 e 2004 sono finito all'ospedale.Entrambi anni bisestili.E siccome non c'è il sìdue senza il tre ..
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io aspetto la trombata, speriamo sia l'anno buono
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
![]() |
#15 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
che non muoia nessuno della mia famiglia
![]()
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
sarebbe già una buona cosa visto che nell'ultimo anno e mezzo ho seppellito 3 familiari.
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
anno 07.....
che dire una anno cn alti e bassi "ma è normale", l'estate è passata alla grande tra viaggi caxxate in giro cn amici e trombate a destra ed a manca... unica nota stonata in quest'anno la perdita di mio nonno a cui ero molto legato..... anno 08..... bhe l'anno si apre in modo interessante....me ne vo x 1 settimana bianca in sFizzera il lavoro c'è e grazie a dio va benissimo ad aprile dovrebbe arrivare la nuova macchina e per giugno dovrei partire per Miami per 15 giorni... bhe speriamo che vada tutto per il meglio ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Finalmente quest'anno riceverò la lettera per entrare in Polizia di Stato avendo vinto il concorso del 2007... quindi mi aspetta forse uno degli anni migliori tra quelli che ho vissuto
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.