|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Primo Torneo Italiano tra Clan di Warhawk. INFO e ISCRIZIONI(su xzone.it)
Salve a tutti ragazzi, e ragazze
Sono felici di annunciarvi che sto preparando un belo torneo tra clan di Warhawk...IL PRIMO IN ITALIA(e forse anche in europa ![]() l'obiettivo è di unificare tutti i clan italiani in un unico torneo che assegnerà il titolo di miglior Clan Italiano,,,con premi annessi!! I dettagli sono ancora da definire ma posso darvi già qualche informazione su come vorrei impostare il torneo: 1)a seconda delle partecipazioni, si potrebbero fare dei gironi di qualifica con le eliminatorie da farsi nella fase finale(tipo Mondiale). 2) le clan war si faranno 10vs10. quest scelta è condizionata da 2 ragioni. la prima è che, avendo FW fibra posso hostare fino a 24 giocatori. la seconda è che facendo la partita 10vs10 ci possono essere 2 elementi "esterni" che controllino il corretto svolgersi delle partite...una specie di arbitro. 3) sempre a seconda della partecipazione vostra i premi in palio saranno più ricchi...sto pensando innanzitutto ad una "Coppa vera e propria" da assegnare al Leader del Clan, cn relative medaglie da assegnare a tutti i membri del clan vincente!!! E sto pensando anche alla possibilità di mettere in palio dei giochi per PS3! Siete interessati?? Volete gareggiare per il primato di Primo Clan Italiano di Warhawk?!? Quello che dovete fare è mandare una mail a viper29@xzone.it con scritto le seguenti informazioni: Nome Clan. XXX Leader del Clan: XXX Possibilità di giocare 10vs10: Si/No Giorni di preferenza: saranno decisi in base alle varie esigenze di ciascuno di noi. Questo è quanto ragazzi...accorrete numerosi perhcè più siamo e più ci divertiremo...mi raccomando non deludetemi!!!!! sono disponibili il regolamento che trovate qui Regolamento Torneo tra Clan Warhawk e la sezione Clan dove potete inserire i vostri dati e conoscere gli altri partecipanti. Sezione Clan Viper29 Ultima modifica di Viper29 : 11-12-2007 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
allora... , io sono del clan [HWU] ed intenderemmo partecipare a questo torneo....
![]() ![]() speriamo di essere in tanti clan!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Deve essere un clan di schiappe! Conosco un certo lelek che non ne imbrocca una!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grande Viper!!!
Non vedo l'ora.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Perchè non fare una cosa così anche per COD4?
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.