|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
nero senza cd-text ...
premetto che il mio masterizzatore lg gce 8160B
e' abilitato a crivere i cd-text ma ora non lo fa piu'........ sapete se xp crea dei problemi ? ciauz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
nessun problema (almeno con la 5.5.5.1 mi sembra)
Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non non dire cosi' !!!!!!!!!!!!
cosi' adesso non so piu' per quale motivo il mio master non fa piu' cd-txt ............ perche'e'e'e'e'e'e'e''e'e !! riciao ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
possibile che sono l'unico che non sa se il mio masterizzatore supporta il cd-text?
![]() p.s. è un samsung (bleah) 12x8x32x... se sapete qualcosa in più di me sarei felice di integrare le mie conoscenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e nella finestra che ti si apre, seleziona il tuo masterizzatore. nella parte bassa della finestra c'è scritto che cosa il tuo masterizzatore supporta, e tra le varie opzioni (c'è addirittura l'overburning) c'è anche il cd text. Lex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari hai modificato qualcosa, però mi sembra così strano che non lo supporti più così ad un tratto... Lex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
c'è! grazie! ![]() solo che non sono mai riuscito a vedere il text del cd da nessun lettore (a volte lo impostavo anche senza sapere se era una cosa inutile o meno ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non basta impostarlo, devi anche scriverlo...
quando fai un cd audio, selezioni le canzoni e le trascini nella finestra di sinistra... Quindi fai click sul singolo file con il tasto destro e nelle opzioni scrivi titolo ed autore delle canzoni. Comunque per maggiori dettagli la guida di nero dice tutto e chiaramente in poche righe. Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse ho trovato ... avevo sempre selezionato (da un po' di tempo ) l' opzione dao (disc at once) anziche' track at once , e gia' penso proprio si per quello , adesso provo e vi faccio sapere.
_________________________________________-solo che non sono mai riuscito a vedere il text del cd da nessun lettore (a volte lo impostavo anche senza sapere se era una cosa inutile o meno ) ____________________________________________ per vedere il cd-text il tuo impianto o autoradio deve supportarlo altrimenti ,,, niente da fare ciao a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.