|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
***Finali Memorabili e non***
Spero non ci sia già un thread così (ho cercato e non ne ho visti) volevo sapere quali sono secondo voi i finali + memorabili dei vg. e quelli più deludenti .......
![]() Io direi per i memorabili MGS3 e RE4 per i più deludenti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Final Fantasy VII - VIII
God Of War I e II
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Tutti i finali dei MGS sono tra i piu memorabili della storia videoludica
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quoto, il finale di MGS3 è un'assoluto capolavoro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Memrabili direi Deus Ex e FFx
Deludenti.... DMC 1 2 e 3
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Di solito non presto abbastanza attenzione alla storia da sapere se un finale è buono o no. Non mi piacciono molto i giochi basati pesantemente su una storia, quindi mi interesso poco anche del finale. La considero solo come una scena in più.
Certo, i finali della Acclaim fanno schifo, fin lì ci arrivo anch'io. E tutta la parte finale di Shadow of the Colossus mi sembrava fatta discretamente.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
God of war, In particolare il 2 ... ti lasciano =>
![]() ![]() [su pc Warcraft 3 & espansione sono molto belli]
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io invece sono l'opposto di Malek86
![]() Bellissimi anche quelli di God Of War I e II (concordo in pieno con chi ha provato la sensazione di astinenza) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
finali di gioco memorabili: GOW1, GOW2 (sopratutto), FFVIII, MGS3 |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Breath of Fire III
Breath of Fire IV (Fou-Lu) Suikoden II (Nanami) Final Fantasy Tactics Metal Gear Solid 2 eccetera
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Xenogears, tutto il secondo cd è un finale
![]() FFVII: Non aggiungo altro Resident Evil: La fuga sembrava impossibile... Silent Hill 2: Dipende dal finale che si riesce a sbloccare, finisce peggio di quando hai cominciato ![]() Hotel Dusk per DS: Ti tiene incollato per tutto il gioco, ma la fine lascia veramente con l'astinenza addosso.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Condemned mi è piaciuto un sacco
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Di finali belli ce ne sono molti, ma ci devo pensare.
Quelli brutti, potrei citare quelli degli sparatutto in generale, in cui la storia spesso non ha niente di originale, ma risulta banale e con finali ridicoli. ![]() Fantastica ad esempio quella di Far Cry, un tizio su una barca a vela viene beccato da un missile, si salva raggiungendo un isola piena di mercenari, in cui ci sono in atto esperimenti genetici...alla fine salvi una tipa e manco se la bacia. ![]() ![]() Ma in realtà ce ne stanno troppi, spesso di titoli che manco si sviluppano tanto male, ma poi il finale è di caxxo. Tanto vale a sto punto creare una minima trama di circostanza e puntare tutto sul gameplay. Meglio così, invece di giochi che ti fanno credere che la storia conta a qualcosa e poi finisce di caxxo. ![]() Resident Evil 4 mi è piaciuto moltissimo, il finale non è così pessimo, il problema è che è troppo corto. Ti rimane un po' la sensazione che qualche battuta in più ci stava tutto. Ma è un gioco troppo ben curato per non promuoverlo a pieni voti(o quasi). Metal Gear Solid 3...devo ancora giocarlo. Ce l'ho. Ma è uno di quelli che devo ancora giocare. Non mi dite che il finale fa cagare sennò lo butto dalla finestra ancora prima di iniziarlo. ![]() ![]() Cmq per i finali belli a dopo...ci devo un po' pensare.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Infatti è uno dei miei giochi preferiti (perde solo in atmosfera rispetto ai suoi predecessori) ma dopo i filmati spettacolari durante tutto il gioco (tra i più curati che abbia mai visto) il finale IMHO è proprio esile!! ![]() Con MGS3 vai sul sicuro, garantito!! ![]() Quoto anche Silent Hill 2 e GoW 1e 2, ma ho un dubbio : all' epoca finii Silent Hill 1 ma ora non ricordo più se fu bello o no?? ![]() ![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
fareneight, non so' se l'ho scritto bene
ff7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
halo 2
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quello di mgs2... mi sono piegato dal ridere
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.