|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
Problema con 37m86bd e 1080p su PS3 !!! HELP
Ragazzi ho da poco comprato una Playstation 3 + cavo HDMI economico della NITHO series 300 solo che se provo a settare come risuluzione 720p oppure 1080i non ho problemi, se metto risoluzione 1080p l'immagine sfarfalla, regge qualche secondo poi esce schermata blu e dice segnale non trovato poi riparte sfarfalla qualche secondo e di nuovo schermata blu ... insomma continua cosi all'infinito.
c'è qualche opzione da modificare nella tv che non conosco ?? cosa posso fare ?? ho provato a collegare il cavo HDMI in tutte e 3 le prese della tv ma niente !! non cambia niente datemi qualche consiglio vi prego ho speso un sacco di soldi per una TV full hd e non posso manco usarla come tale !!!! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
e' un risaputo problema di firmware..
il samsung di tuo possesso da' quegli errori solo se ha un firmware vcchio.. devi chiamare un tecnico samsung ed esporre il problema..che io sappia vengono da te ti aggiornano il firmware e sei a posto. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mamma mia gabber... quando spari ste perle mi fai venire i brividi....
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() in un centro commerciale cerano 2 tv sony da 40" messi uno di fianco all' altro e con un blu ray che girava ERA IMPOSSIBILE CAPIRE QUALE FOSSE IL FULL-HD E QUALE L' HD READY ![]() figuriamoci su un misero 37" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Su un 37' la differenza la vedi e come, non la vedresti su un 26' infatti guarda caso il FullHd lo implementato da una certa ampiezza nel pannello in poi.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Infatti, forse il gabber si confondeva col fatto che AL DI SOTTO di 37" è inutile il 1080p (e infatti non esistono full hd da 32").
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq non ci credere, ero li con mio padre e pure lui ha detto che non notava nessuan differenza, al limite potevi capire quale fosse il full guardando da pochi cm le dimensioni dei pixel...ma già da 1metro di distanza era IMPOSSIBILI capire quale fosse il full ![]() fanno i full-hd da 37" solo xchè la gente pensa che si veda meglio, quando la cosa la potresti solo notare con un pc e del testo a schermo... poi non crederci che ti devo dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Dipende tutto dalla distanza di visione. Nel caso di un 37" a naso (si sono formule e tabelle al riguardo, ma non c'ho voglia di cercarle) direi che oltre i 2m di distanza l'occhio umano non riesce a cogliere la differenza tra hd-ready e full-hd.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ma nel caso dovrei chiamare il servizio clienti o basta un rivenditore qualsiasi della zona???
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti conviene chiamare l'assistenza ufficiale e sentire quello che dicono.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
esatto. 32" è la dimensione massima per gli hd-ready, poi ha senso solo un full hd. ovviamente è la mia opinione.
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() Dipende tutto dalle sorgenti ... se non hai srogenti fullhd è tutta interpolazione in più.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
secondo me invece ancora i ready vanno benone, primo perchè con le console odierne va meglio il 720p e poi per via delle trasmissioni in sd...
cmq gabber hai sparato na cazzata. te hai l occhio altalenante, ti accorgi se è 50 o 60 fps e non ti accorgi se un tv ha il doppio della risoluzione
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.