|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: EU
|
Problema autorizzazioni cartella Documenti reindirizzata
Ciao a tutti. Ho WinXP Pro (SP2). Ho i privilegi di amministratore. Detto questo vi presento il mio problema:
ho spostato (reindirizzato) la cartella documenti dell'utente di nome "User" (gruppo power users) su I:\Documents and Settings\User\Documenti e ho impostato le autorizzazioni in modo che User abbia controllo completo su tale cartella. Tuttavia non voglio che User abbia accesso a I:\, non voglio nemmeno che possa visualizzare il contenuto di questa cartella. Perciò ho negato l'autorizzazione "Visualizza contenuto" sulla cartella I:\ (e solo a quella). Il risultato è che l'utente User può leggere e creare files e cartelle nella sua cartella documenti, ma non può cancellare nulla. Quando tenta di cancellare appare "Accesso negato, I:\". Inoltre da una qualsiasi applicazione, esempio Word, quando si clicca sul pulsante "Documenti" della finestra di dialogo "Apri", appare ancora un "accesso negato". Pensavo che il problema fosse dovuto al fatto che non avevo dato controllo completo a SYSTEM, ma adesso l'ho dato e non è cambiato nulla. Qualcuno ha qualche idea? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.