|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
|
Quale scheda pci wi-fi x win xp 64bit ?
Quale scheda wi mi consigliate x win xp 64 bit ? Quella che attualmente uso non è supportata e credo che non lo sarà mai......
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
ovviamente adattatori di marche conosciute come d-link e netgear che non ci hanno mai deluso... comunque se dicevi anche se ti serviva usb...pci...pcmcia...era meglio... ho dovuto leggere l'altro thread per capirlo...
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] ACCESS POINT E REPEATER || [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] TELECAMERA DI RETE || [GUIDA] Scelta e utilizzo dei vari servizi di DNS DINAMICO Ultima modifica di Alfonso78 : 01-12-2007 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
|
Quote:
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai ragione...
non l'avevo visto... comunque ti avevo già risposto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.