|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[BG + Sped] Volante Logitech Driving Force Pro per PC/PS2/PS3
Ciao ragazzi
come da titolo vendo il volante Logitech Driving Force Pro compatibile con PC/PS2/PS3 Il volante è come nuovo l'ho comprato 2 mesi fa e l'ho usato 2 volte per giocare a F1 con la PS3, quindi è come nuovo. Ho tutto il suo corredo originale compreso scatola e istruzioni, piu' scontrino per garanzia residua di 22 mesi. Lo vendo per inutilizzo e mancanza di tempo. Prezzo di vendita: 65,00 € + s.s. Do' la priorità per lo scambio a mano. Ciao ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gigo979 : 02-12-2007 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
gradite foto da più angolazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prima di mettere il prezzo, come da regolamento
ho cercato il prezzo piu' basso on line che è 90,00 euro che detratto il 20% fa 75,00 io ho messo 70,00. Se poi consideri che è come acquistarlo nuovo perchè è stato usato 2 volte per circa 30 min quindi 1 ora di vita lavorativa, concorderai con me che il prezzo è abbastanza onesto. Per quanto riguarda le foto, stasera provvedo. Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per le precisazioni.
on line ad una prima ricerca siamo a 87,50. 90 - 20% fa 72 ![]() a quella cifra per un usato (l'affidabilità del venditore è sempre un rischio che ha un suo prezzo) probabilmente è meglio non rischiare e spendere 18 euro in più con prodotto nuovo, ma sono valutazioni personali e non definitive. posta le foto poi ne discutiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok stasera ti posto le foto
Per quanta riguarda l'affidabilità ti consiglio di andare a ricercare le mie scorse trattative sul forum. Grazie Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tranquillo è l'errore che fanno tutti
![]() 90 è l'importo comprensivo di IVA da cui devi scorporarla e NON E' l'imponibile quindi per scorporare l'iva devi dividere l'importo comprensivo di IVA per 1,2. Nel nostro caso: 90:1,2=75,00 Tu calcoli il 20% sull'importo IVATO e non l'imponibile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok. capito.
allora deve essere proprio perfetto perchè considerando che la cifra detratta è relativa ad un'imposta già versata e in questo caso non più da conteggiare (altrimenti ti toccherebbe versarla tu allo stato ![]() direi che, con tanta cura tu lo abbia maneggiato le poche volte che dici, è difficile da sostenere. un minimo di abbattimento vuoi anche solo per la riduzione del periodo di garanzia ci deve essere! dai bon! se lo stato visibile dalle foto è quello che dici possiamo entrare in trattativa, inutile dilungarsi oltre su IVA & co. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Update
Agli interessati al volante accetto anche scambio con PSP + mio conguaglio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di gigo979 : 29-11-2007 alle 06:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uppo e rimetto in vendita il volante
e per l'occassione abbasso il prezzo a 65 euro + spese Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
con questo ritorno in coda mi trovo con il piede in due scarpe.
non ho però ancora visto le tue foto. la cifra da me proposta è attualmente la stessa per entrambi i casi (70 comprese spese j+3), la data di acquisto è pressochè la stessa (agosto 2007). per 65 spedito (dopo aver visto le foto) l'affare si può concludere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao
il prezzo è 65 + s.s. dammi in pvt la tua email che stasera ti mando le foto, resta comunque il fatto che sotto quella cifra non scendo, proprio perchè il volante è come comprarlo in negozio, è proprio nuovo nuovo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Anche io la prima mezzora di utilizzo avrei voluto tirarlo dalla finestra, è normale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per chi è interessato e per chi me le chiedeva, ho uppato le foto.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io lascio, troppe cose non chiare, ne prendo un altro alle stesse condizioni dopo aver ricevuto info molto più dettagliate.
per gigo: non voglio insegnare niente a nessuno ma se vuoi venderlo ti consiglio di fare qualche foto in più (togli la scatola da davanti la base del volante, sembra che vuoi nascondere qualcosa) e dichiara la rev del volante (è una B? per il prezzo che chiedi è fondamentale). saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Il volante è stato comprato 2 mesi fa ed è sicuramente una rev B Se vuoi fare polemiche per favore o me li dici in pvt o eviti di farmele. Qui nessuno si è mai lamentato di me e dei prodotti da me venduti nel mercatino. Quindi ora ti prego di postare solo se sei seriamente interessato. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
confermo, lascio. a maggior ragione.
comunque pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.