|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho un problema con le pertizioni
Ciao a tutti
ho un problema, da ieri il pc ogni volta che provo ad accedere ad una partizione da risorse del computer mi da errore, se ci clicco cn il dx sulla paertizione mi comprare ![]() da linux ho visto che ci sono tanti file autorun con diverse estensioni. Eliminando tutti i file il prob si "risolve" ma poi ricompare. Credo che il pc sia infetto in una qualche parte che non so. AIUTO!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
prova a seguire questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603 tralascia il punto 2: nn c'è bisogno di formattare la partizione |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Azz non funziona!!!
Aiuto!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
puoi esporre tutto quello che hai fatto?
poi fai girare anche questo toolCombofix doppio click. Si aprirà una finestra blu ...attendi....dovrebbe apparirti un avviso che declina l'autore da ogni responsabilità. seleziona 1 e premi ENTER per lanciare lo scan. finito lo scan visualizzerà il log con i dettagli. N.B. Disattivare il proprio antivirus...Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC,disconnessi dalla rete e attendere pazientemente la fine delle operazioni.
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
ma hai due antivirus installati? oppure cosa è quella K in grigetto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ho trovato una piccola somiglianza in un altro thread solo che lì si parla di una partizione in lingua polacca...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1460374 controllerò in area windows se ci sono stati precedenti utenti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...