|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Bimba di 18 mesi rapita e ritrovata
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
considerando che la [presunta]rapitrice e' italiana... ci possiamo anche soffermare sulla bravura dell Fdo... ma se non fosse stata italiana.. a fanculo le FdO...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
questo è poco ma sicuro.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
rapimento..sequestro di persona.... castelli.. abuomar....cia..paese senza sovranita'...
che bei ricordi che ho quando leggo: rapimento..sequestro di persona..
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
evidente, come cambiano le valutazioni secondo i criminali..
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Tra l'altro sono passato stasera davanti alla caserma, c'era un bel capannello di persone. Cmq un plauso alle fdo, un bell'esempio di buon operato: avanti così!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per me no....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusami, ma leggendo i tuoi interventi si direbbe il contrario.
Puoi spiegarti meglio?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi, c'e chi guarda il crimine, chi il criminale, e quando non si puo' dire niente sul criminale, allora si fanno plausi.. io guardo il crimine...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo è vero, il buon operato delle fdo andrebbe sempre lodato.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Da quello che ho capito durante le dirette del TG1 la madre si è allontanata per depositare il carrello.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
no:è codice penale...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
no,è entrato un"momento"....
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
RITROVATA LA BIMBA RAPITA.
SI CHIAMA GAIA E STA BENE. ORA E’ CON LA MAMMA AL COMANDO CARABINIERI Ormai la notizia è certa. La bimba rapita questo pomeriggio sul piazzale della Esselunga è stata ritrovata. Ora si trova con la mamma Marina R. presso il comando carabinieri di Via Gramsci a Merate. La piccola di circa un anno e mezzo si chiama Gaia e secondo notizie non confermate sta bene. Resta il mistero dietro il rapimento. Probabilmente la pista giusta è stata imboccata dopo aver visionato i nastri delle telecamere piazzate all’esterno del supermercato. Fino alle 18 circa il territorio era rastrellato dalle radiomobile dei carabinieri e dalle volanti della polizia. Poi le auto militari sono state dirottate verso la zona di Imbersago-Brivio e poco dopo le 18,30 si è diffusa la notizia del ritrovamento. Ora i cronisti stazionano fuori dal Comando Carabinieri in attesa di notizie. La vicenda era iniziata attorno alle 17. La signora Marina aveva raggiunto il piazzale della Esselunga per effettuare qualche veloce acquisto. Quando ha riportato il carrello alla rastrelliera lasciando momentaneamente i figli in auto si è accorta che una donna elegante con i capelli quasi bianchi che si avvicinava rapidamente a una Renault Twingo con in braccio una bimba. Ha gridato ma inutilmente. La caccia si è scatenata immediatamente. Intanto il capitano Santacroce con gli uomini del Nucleo operativo visionavano i nastri delle telecamere. E qualche indizio utile deve essere uscito da lì. Un’immagine che a un maresciallo dell’Arma è risultata non del tutto sconosciuta. Da lì le indagini hanno imboccato una pista precisa: una donna psicolabile, già nota alle forze dell’ordine, residente in Via Stoppani a Olgiate. I militari sono piombati nell’abitazione e hanno recuperato Gaia. Poi hanno arrestato la donna e l’hanno tradotta al comando di Via Gramsci dove si trova tuttora. Per lei l’accusa è di sequestro di persona. Al Comando è giunto in questi minuti anche il colonnello Alessandro De Angelis, comandante provinciale carabinieri che ha seguito minuto per minuto le operazioni di ricerca. http://www.merateonline.it/ Cosi' è troppo facile pero'... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Al TG delle 20 hanno detto altro, poi non ho più seguito... tra l'altro leggo ora che anche merateonline.it dice del carrello.
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Ma alla donna che aveva rapito la bambina non e' stato fatto niente.
Nessuno a pensato di toglierla di mezzo. Purtroppo in italia non si possono fare queste cose. Per questo succedono queste cose!!! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Il messaggio e' assolutamente inintellegibile... uno puo' capire esattamente quellol che gli pare. Volevi dire "Per questa donna ci vorrebbe la pena di morte, purtroppo in italia non e' prevista tale eventualita' e quindi la criminalita' e' alle stelle" o "spero che la ammazzino, ma purtroppo l'omicidio e' reato... sarebbe ora di depenalizzarlo"? No, perche' la seconda affermazione comporterebbe una sospensione. Ora, in dubio pro reo, ma ti prego di cercare di rendere comprensibile quello che scrivi.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.