|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: belluno
|
messaggio errore con vista
salve, non so se questa è la sezione giusta
il mio problema sta in un messaggio di errore che mi viene fuori in continuazione da ieri pomeriggio. questo è il primo: ![]() e questo è quello che mi viene fuori dopo aver cliccato su ok ![]() il nero non è aperto, anzi, il messaggio è apparso anche quando non c'erano applicazioni aperte. cosa significa? posso risolverlo sempliemente con un ripristino della configurazione (quella che si faceva su xp, ma che su vista non so come si fa)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che versione di Nero7 stai usando? Scaricati l'ultima da http://www.nero.com/ita/downloads-nero7-update.php
Ti conviene disabilitare NeroScout dalle impostazioni di Nero e poi disabilitare dai servizi il servizio di indicizzazione di Nero cioè NMIndexingService, dato che Vista ha già il suo. apri il menu di start -> nella casella di ricerca scrivi la parola servizi e premi il tasto Invio -> trova il servizio di nome NMIndexingService, click tasto destro del mouse su NMIndexingService -> Proprietà -> Tipo di avvio: Disabilitato. Ultima modifica di Pandrin2006 : 11-11-2007 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non riesco a disattivare lo scout, la versione dovrebbe essere nero 7 premium
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
start>esegui>msconfi.exe>avvio e togli nero scout.
in ogni caso assicurati di avere l'ultima versione di nero 7, la scarici dal sito nero oppure con l'utility di aggiornamento di nero setup.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho fatto il discorso del NMIndexingService. ma continua a venirmi fuori, e viene fuori più o meno ogni 20 secondi...insommma non ne posso più!
poi io quando apro nero si apre lo start smart, come faccio a farlo venire fuori come programma normale, so che c'era un sistema perchè lo facevo ma non mi ricordo più dove andavo a cliccare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
se apro il msconfi, nella finestra avvio non trovo nero scout. ho nero ag nerocheck, e nero home. devo togliere il primo dei due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
disattivali, se nn sbaglio l'errore è proprio riferito a nero home.. ed in ogni caso sono applicazioni obsolete (ok, anche nero è obsoleto a dire il vero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
cosa devo disattivare? non ci sto capendo più niente.
posso dirvi di un altro problema o vado in off topic? lo accenno, casomai farò una nuova disussione. il punto è questo: il pulsante di arresto del pc, si è misteriosamente cambiato con il pulsante di sospensione. per spegnere il pc devo andare a vedere nel menu e scegliere "arresta il sistema". come torno alla situazione di prima. con la configurazione del sistema per data non ho risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Start>pannello di controllo>opzioni di risparmio energia. Probabilmente stai su "bilanciato" e comunque clicca su "modifica impostazioni combinazione" e quindi "cambia impostazioni avanzate di risparmio energia". Ora vai su " pulsanti d'alimentazione e coperchio" e poi "pulsante di alimentazione menù start" e qui puoi cambiare nel senso da te voluto.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
grazie mille ho risolto, e non ho nemmeno più quei messaggi di errore! grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.