|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bluetooth widcomm Drivers 5.0
Broadcomm ha annunciato i nuovi drivers di widcomm 5.0 che dovrebbero supportare i nuvoi dispositivi Bluetooth 2.0
http://www.broadcom.com/press/release.php?id=715576 ho provato a cercare questi drivers ma niente.. ho provato sul sito della logitech dove c'è uno di questi nuovi dispositivi, ma dice che i drivers non sono ancora disponibili.. il prodotto è questo http://www.logitech.com/index.cfm/d...contentid=11020 se qualcuno dovesse reperire un link posti che sono ultraimpaziente... visto che fino ad ora con tutti i tipi di drivers ho avuto rogne ( o mi funzionava qualcosa e altro no o viceversa) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ciao, ho scaricato i Setpoint 2.44c con i nuovi driver Widcomm 5 per x64, ma non riesco a farli funzionare con il Logitech Wireless HUB del MX900.
Qualcuno ci è riuscito? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ora provo io on la versione set poit 2.46 del mouse v800.... vediamo che combino..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
non riesco ad aprire l'exe per estrarre i drivers bluetooth.. qualcuno ci è riuscito?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
se ti do la mail in privato mi puoi inviare i tuoi drivers? controlla pirma le dimensioni file..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ehi? c'è nessuno?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
sul mulo io ho trovato questi: Widcomm.v5.0.1.801
scarico e provo!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
trovati anch'io alla fine da 2 giorni ormai.. solo che non so se avete notato serve la patch .. ed io ce l'ho .. :H
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a me non li fa installare, mi dice che non trova la licenza!!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Qualche anima pia che abbia l'MX900 potrebbe provare a farlo andare con i nuovi driver? Io non ci riesco
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine sono riuscito a farli partire pure io, ma il mio navigatore satellitare non ne vuole sapere di fungere..., non riesco ad avviare il file Serial.sys (in gestione periferische con un bel punto esclamativo giallo)...
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi dispiace, ma il fatto di aver ricevuto più di 3000 visite a quel topic senza che nessuno, di 3000 visitatori abbia lasciato un messaggio sul forum mi ha indotto a chiudere alla visualizzazione guest il forum e la wiki del mio sito. Il contenuto è comunque visualizzabile, come credo abbiate già capito, agli utenti registrati.
Ultima modifica di Universi Ruler : 24-10-2006 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Io li ho provati e funzionano alla grande. Ora li sto riscaricando xke ho formattato e li ho persi.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.