|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Firewall alternativo a Zone Alarm Pro
Dopo tanto tempo che uso questo firewall (e mi sono sempre trovato bene) vorrei provarne uno con la stessa affidabilità ma che mi pesi meno con le varie attività di sistema..mi sta appesantendo troppo il pc sopratutto appena avviato in quanto mi blocca per alcuni minuti tutte le attività e sopratutto firefox...
Quale potrei provare in alternativa? (che sia piu leggero e meno invadente nel controllo del pc ma che sia ugualmente efficace nella protezione) Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
2 su tutti:
comodo online armor ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
li proverò anche io.
ieri sera ho formattato, installo prima ZA Free e poi Kaspersky s'incazza durante l'installazione. Allora vado sul forum di kaspersky e noto che è problema risaputo: prima si installa Kaspersky e poi ZoneAlarm. Ok, sistema sporcato e riformatto. Questa sera. Installo Kaspersky 7.0, tutto ok. Installo ZA Free, si blocca su un file glb1c.tmp che mi spara la cpu al 100%. Prova, riprova, disattiva Kaspersky, disattiva i servizi.. zero, non lo installa. Alla fine.. ZA ... ma vaff...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie li proverò sperando che siano + leggeri
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se punti sulla leggerezza puoi sempre optare per jetico...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste un thread avviato da tempo nell'opportuna sezione "Guida all'uso dei Prodgrammi" e linkato anche in thread importanti...
consiglio a tutti di rispolverare tali thread di cui riporto di seguito i link: Sondaggio Firewall Software ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.