|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
come cambio la frequenza del mouse usb?
come posso fare? e' da un po che provo ma non riesco
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
in che senso scusa???
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
tramite i suoi driver, se sono abbastanza "pieni di quel tipo di opzioni". altrimenti niente da fare ^^
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Prova con l'utility "USB Mouserate Switcher".
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lo ho provato senza riavviare in safe mode e mi dice :
Operating System : Windows XP ERROR: Could not find a valid sequence! Please use Windows' original "usbport.sys"! che faccio? come avvio in safe mode? pero' mi sa che non cambia nulla... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Le istruzioni per usare l'utility sono:
1. Restart Windows and login to Safe Mode with an admin account 2. Run this utility in SAFE MODE and follow the instructions 3. Reboot your computerWindows 2K/XP/2003 Per riavviare in safe mode vai su start - esegui - scrivi "msconfig" - linguetta boot.ini, dove in basso, nelle opzioni di avvio, metti la spunta su /safeboot, lasciando inalterato il resto. Cmq, prima di utilizzare l'utility in questione, fai una ricerca nei vari forum (anche stranieri) e troverai di sicuro altre informazioni al riguardo. Io l'ho usata un bel pò di tempo fa e ricordo di non avere avuto problemi. Dopo (eventualmente) aver usato USB Mouserate Switcher, per verificare se effettivamente la frequenza del tuo mouse è cambiata, puoi usare "Mouse Rate Checker", scaricabile da: http://tscherwitschke.de/download.html. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
niente mi dice che ho l'usbport.sys non originale
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dai un'occhiata a questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551433 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sapete dirmi come mai ho cambiato la freq a 500 e non cambiava...riavvio e nisba..poi metto il filtro (boh) al mouse e allora funziona..cos'e' sto filtro? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.