|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Tutto su Half Life
Ciao
qualcuno ha voglia di farmi un elenco di tutti gli Half Life usciti? No, perchè mi sono persa. ![]() L'ultimo che ho giocato è stato "Half Life 2 episode one" e poi? Boh!!! Sono un pochino distratta, non seguo le nuove uscite e gioco solo con giochi usati e solo FPS. C'è qualcuno volenteroso? ![]() OT: cerco Stalker usato. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Half Life
Half Life: Opposing Force Half Life: Blue Shift Half Life 2 Half Life 2: Episode 1 Half Life 2: Episode 2 (in uscita il 10 ottobre) più decine e decine di mod (se non centinaia), total conversion & co. sia single player e multi player
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Treviso
|
chi gioca ancora all' half life?che mi interesserebbe fare qualche frag
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Cm per me il migliore è l'opposing force, quanto darei perchè facessero il source.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ovviamente nn source
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
io non ho mai smesso di giocarci....
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
su steam? o altre parti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
MI permetto di segnalare anche 3 mod che a mio parere meritano di essere giocati.
- Azure Sheep Siete una guardia che dopo il disastro di B.M. correte a salvare una vostra collega, dal nome in codice, appunto, Azure Sheep. Alla fine scoprirete chi salva chi ... - They Hunger Una modificazione totale che trasforma il gameplay in un film horror (zombi) in 3 puntate. Uno dei mod più lunghi mai creati. Da evitare per i deboli di cuore. - Poin of View La battaglia giocata da un punto di vista diverso: quello delle forze Xen. P.S: Altro che Half Life 2 ! Bah !
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti spiego perchè non lo so. Io compro i giochi usati (solo FPS) gioco e quando finisco lo rivendo. Non gioco in multiplayer, non vado a cercare patch se non sono assolutamente necessarie, insomma non mi informo, non faccio domande sul gioco, l'ho fatto una volta soltanto, non cerco in rete guide o notizie, non scarico filmati o screenshot, gioco e basta. Ne consegue un filino di ingnoranza quando si esce dai miei personalissimi standard di gioco. ![]() Puoi dare lumi ad una povera ragazza che si è persa con quella parolina? ![]() I giochi sembrano interessanti. Ciao!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
definizione di mod:
da wikipedia- "Mod (abbreviazione dell'inglese modification) è il nome con cui vengono normalmente chiamate le modifiche estetiche e funzionali ai videogiochi, solitamente create senza fini di lucro da giocatori appassionati. Da anni molti videogiochi (soprattutto dei generi "sparatutto" e strategico) permettono l'aggiunta di nuove mappe (livelli di gioco) e personaggi. È possibile creare mod anche solo per raggruppare insieme più mappe e personaggi aggiuntivi, ma solitamente contengono anche modifiche alle caratterische del gioco (regole di gioco, fisica, visuale della "telecamera", aggiunta di nuove armi...) ottenute inserendo nuovo codice sorgente, scritto nel giusto linguaggio di programmazione. Quando le modifiche sono talmente profonde da rendere quasi irriconoscibile il gioco originale, si parla di Total conversion (TC). Esistono appositi programmi (tool) che permettono di modificare i modelli 3D che compongono i mondi virtuali dei giochi. Unendo fantasia, creatività, abilità di programmazione e molto tempo, è possibile creare modifiche molto profonde, che possono anche stravolgere completamente il gioco originale, aumentandone di molto la longevità. Quando le caratteristiche del gioco originale sono mantenute, ma vengono aggiunte nuove opzioni in più, si parla di espansione. A volte queste espansioni sono distribuite a pagamento dagli stessi sviluppatori del gioco originale (come Team Arena per Quake 3), ma nella maggior parte dei casi si tratta di creazioni più o meno amatoriali, create da persone comuni (o, solitamente, gruppi di persone) e distribuite gratuitamente." link ove puoi trovare questi mod http://games.moddb.com/61/half-life-2/mods/ thread specifico http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=mod+hl2 ciao e divertiti ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie Emmepi, ora è tutto chiaro.
Da sola avevo capito soltanto che mod sta per modifica, ma cosa diavolo ci fosse da modificare non lo capivo ![]() Quindi al link che hai postato trovo i mod da scaricare gratuitamente? E poi posso giocare?? Non mi sembra vero ... vado a vedere. Marò ma che mi sono persa finora?? ![]() ![]() ![]() Ciao e grazie ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ovviamente per poter giocare le mod devi avere installato il gioco, altrimenti non ci fai nulla.
Mod per Half Life devi aver installato HL, mod per HL2 devi aver installato HL2 ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbuò magari trovo un'occasione su Ebay Grazie raga ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Ci sono anche "decay" uscito per playstation e ambientato ai tempi di blackmesa.
poi c'è portal che è ambientato anch'esso nel mondo di half life poi c'è qualche demo ![]() aggiungerei il link a wiki ;P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.