|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema trasferimento file su HD esterno
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema...praticamente non riesco a trasferire dal portatile file di dimensioni elevate (ad esempio un file da 4gb) sull'hd esterno in quanto mi appare la finestra: "Il file ..... è troppo grande per il file system di destinazione" e sono costretta ad annullare l'operazione. Naturalmente di spazio ce ne è abbastanza oltre 70 gb!! Spero possiate aiutarmi ![]() Grazie Lory |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
prova a controllare in cosa è formattato l'HD esterno, credo che sia in FAT32 che non supporta file più grandi di 4 GB succedeva la stessa cosa ad un mio amico che non poteva scaricare file da emule di dimensioni maggiori a 3.7 GB!!
![]() ah, quasi dimenticavo se lo formatti in NTFS non dovresti avere più problemi simili!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Per aggirare il problema bisognerebbe ricorrere al file system NTFS, che su XP/Vista è quello predefinito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie x le risp.
In pratica x non fare errori,procedo alla formattazione dell'hd esterno e tra le opzioni scelgo format con file system ntfs? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok fatto e funziona!!!
![]() Grazie 1000 per l'aiuto P.S. ho eseguito una formattazione veloce nn credo creerà problemi,giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.