|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
AIUTO URGENTE X FAVORE
Ciao a tutti
spero di aver postato nella sezione giusta. Vi spiego il mio problema: io lavoro in una ditta con circa 500 postazioni pc con ovviamente un responsabile di rete, i suoi "sicari" e un proxy Da poco hanno cambiato la linea ADSL con FASTWEB e hanno giustamente fatto dei blocchi Ora io vorrei vedere la mia email dalla pagina di virgilio ma dopo aver inserito user e psw mi da questo errore "tempo di attesa terminato" sia con IE che mozilla. E' possibile risolvere questo in modo che durante i miei 6/7 minuti liberi io possa vedere i miei messaggi? Ora capisco ed è giusto bloccare siti erotici, casinò e affini però Non mi sembra regolare bloccare una casella email solo per ripicche da bambini dell'asilo. Premetto che questo difetto lo da su tutte le postazioni e su tutti i provider di posta libera. Qualcuno di voi sa dirmi se rassegnarmi oppure................ Grazie 1000 CIAO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cioè cosa vuoi che ti diciamo come fare un override non autorizzato alle policy aziendali ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao
No, assolutamente non chiedo di violare nessuna legge di civile o penale ma solo leggere la mia posta (sempre che sia possibile) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se non ti lasciano uscire in internet per farlo è evidente che non lo consentono
non sarebbe il primo caso che sia ragionevolmente corretto o meno è altro discorso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
NO in internet vai, puoi andare su tutti i siti (tranne quelli xxx e i provider di posta )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
evabè...
evidentemente ci sono vincoli di riservatezza.. cmq metti outlook/thunderbird e imposti il pop da li peor' ci vorrà immagino anche freepop
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.