|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Dopo i titoli di coda...
Esiste un sito in cui viene detto se dopo i titoli di coda c'è una sorpresa, come il vero finale ecc.? Sarebbe molto utile, sono l'unico che al cinema rimane per 15 min. dopo che tutti se ne sono andati!
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
io ho un mio "trucchetto" a riguardo
nel cinema dove vado io ho notato che se c'è qualcosa dopo i titoli le luci della sala non si accendono |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Più volte mi son gustato scene durante/dopo i titoli di coda per la mia abitudine a restarmene seduto fino alla reale fine della proiezione. Nei multisala le luci si accendono comunque dopo 15 secondi dalla partenza dei titoli e la gente schizza fuori dalla sala tarantolata come se fosse suonata la campanella a scuola
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ops!
lettura troppo veloce
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
e anche quando si sa che c'è un secondo finale, luci accese. bisognerebbe fare causa ai cinema.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Però dipende dal proiezionista imo... ad esempio, all'Uci multisala di Verona, sono andato a vedere il film dei Simpsons un paio di settimane fa e le luci sono rimaste spente fino alla fine... e intendo fine
A volte magari nemmeno loro sanno che c'è il finale a sorpresa...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Comunque....pessa abitudine che ha preso piede. Posso capire una scena "bonus" trenta secondi dopo la "fine" apparente" del film, ma dover aspettare 3/4 minuti (e dovermi ciucciare anche il nome dell'aiutante sarto) è veramente ridicolo....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
è tutta gente che ha l'auto in doppia fila
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
http://italian.imdb.com/title/tt0462538/ Info Divertenti -> Titoli pazzi. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Ot: avete visto chi da la voce a Tony Ciccione negli USA??
A fight club le donnine di solito rimanevano in sala x vedere il pennellone piazzato li tra le bruciature di sigaretta
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
se poi uno si stufa, come si può stufare a metà film, può andarsene senza far rumore (non lo dico a te ovviamente, ma in generale
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Proprio non capisco la fretta di scappare appena finito il film, specialmente con quello che costa... che 'azzo avranno da fare...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzo
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi magari dopo aver atteso mezz'ora prima dell'inizio a sorbirsi pubblicità e trailer vari (in alcuni multisala, che mi son riproposto di non visitare più, hanno questo brutto vizio) A me piace spulciare nei titoli di coda, a volte scopri cose simpatiche o anche solo i nomi delle canzoni per poterle poi riascoltare se son piaciute.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
Quote:
io ho aspettato per vedere se resuscitava... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.