|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mappe ed itinerai per wm03 senza gps?
Ciao a tutti, ho un samsung sgh i750 con windows mobile 2003 se. volevo sapere se è possibile installare un programma che mi calcoli l'itinerario da seguire senza navigatore. qualcosa di simile alla funzione itinerario del sito di viamichelin, che non necessiti di connessione ad internet o di antenne gps. spero che almeno voi possiate aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
che voi sappiate i programmi di navigazione tipo tomtom navigon ecc offrono la possibilità di creare itinerari sulla base delle mappe in memoria senza dover usare il gps? a me interessa solo quello... grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
in generale con tomtom puoi pianificare gli itinerari anche senza il gps, però visto che il tuo samsung dovrebbe avere il BT, io ti consiglio vivamente di prendere anche l'antenna.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
grazie.. io ci stavo pensando. il punto è che a volte, anche se non sono in viaggio, avrei la necessità di conoscere il tragitto a priori e una funzione del genere mi sarebbe molto molto utile! non ho mai usato navigatori su questo telefono, avevo il tomtom sul mio vecchio nokia 6680 con symbian. qual è secondo voi il migliore per pocket pc, considerando anche che non ho l'ultima versione ma la 2003? grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mio padre ha un "vecchio" qtek 9090 con win mobile 2003 se, però i programmi non girano così fluidi come sul mio asus con wm6 anche se il processore è quasi uguale. Il tomtom 6 sul qtek impiega più del doppio ad avviarsi, però nel funzionamento normale va bene (magari devi trovare la build migliore per il tuo telefono); il navigon 5 s'avvia bene mentre il 6 è pesantissimo (a me personalmente il navigon non piace, è troppo semplificato).
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
grazie ancora...ma quindi il navigon 5 ha anche lui questa funzione?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io parlavo dei sw che ho provato, ma la pianificazione anticipata non sono sicuro che il navigon ce l'abbia: ci guardo e poi ti dico, perchè non voglio darti informazioni sbagliate.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE