|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
La chiesa ha rinunciato a cristo
Quote:
Quote:
http://www.vatican.va/holy_father/be...iazell_it.html |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
credo che abbiano deciso in tal senso più o meno all'epoca di costantino
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sono semplicemente scandalosi...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Questa è la chiesa dell'opulenza, degli inciuci politici, del potere economico, della beneficenza fatta con i soldi degli altri. Del messaggio "originale" ben poco è rimasto. però in compenso c'è molta ipocrisia, quella si. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ma perchè scusate, c'è ancora qualcuno che crede in quegli uomini?
non parlo di religione o di fede, ma sinceramente, qualcuno può fidarsi di persone come quelle? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
già... i cristianesimo da allora in poi è stato un "culto di stato" con tutte le opportune modifiche dottrinali e politiche per conservare ed espandere il potere TEMPORALE. in barba a quelle congreghe cristiane che cercavano di perpetrare- riuscendoci o meno- il messaggio squisitamente spirituale-mistico del cristo. molti di questi, quasi tutti son finiti perseguiti e massacrati dala chiesa di Roma ... hai voglia a smentire a colpi di teologia i morti veri fatti nella storia.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Nello stesso anno l'UCEI Unione Comunità Ebraiche Italiane, versò per lo Sri Lanka e L' Indonesia 200 mila Euro, il 6% del loro 8 per mille. Un' offerta in proporzione 20 volte superiore in un' area dove non esistono comunità ebraiche....."
e direi che un plauso all' UCEI ci sta tutto ...
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ma perchè non fondano:
-Fondazione Chiesa Cattolica, che riguardi solo gli aspetti religiosi per le persone che vogliono crederci -S.P.A. Chiesa Cattolica, per gestire tutti gli affari e le magagne che hanno per le mani?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quoto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
è scandaloso che non se ne parli.In tv danno ben altra immagine della chiesa... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quoto tutto il 3d
e aggiungo questo video di youtube che riporta parte degli scritti di un libro del matematico Piergiorgio Odifreddi , "Perché non possiamo essere cristiani (e meno che mai cattolici)" http://it.youtube.com/watch?v=PP3TtG1f6k0 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Lo dico in tutta sincerità da ateo,altrimenti rischiamo di ridurre il topic al solito scontro atei vs cristiani Chi fa parte del clero è umano e come tale talvolta sbaglia,Dio e la fede non c'entrano nulla,anzi,sono certo che se potesse scegliere da chi farsi rappresentare difficilmente sceglierebbe il dorato stato del Vaticano.Opinione personale,s'intende Ultima modifica di Deuced : 22-10-2007 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.