|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Aiuto Config. Wind UMTS + OSX (Connessione internet Bluetooth)
Come da titolo, chiedo Aiuto per la configurazione OSX e impostazioni Telefono per la connessione UMTS con WIND.
Per Vodafone non ho avuto nessun problema, ma con Wind non riesco a connettermi. Come devo impostare OSX e Telefono (N80)? Se qualcuno lo ha già fatto mi aiuti. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
..nchia è possibile che non riesco a connettermi con wind? ho impostato tutto, punti di accesso su n80, impostazioni network su mac, ma non mi si connette. ho seguito la guida di faquintosh passo passo, come feci a suo tempo per vodafone, ma fatto sta che con wind non ne vuole sapere di connettersi.
Nessuno ha avuto a che fare con wind? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Che passi hai seguito?
Provai una volta con il mio N70, punto d'accesso impostato mi pare internet.wind (sul cell) e sulla connessione Bluetooth solo il numero. Hai guardato le configurazioni indicate qui: http://155.libero.it/pls/portal30/w155.confcell
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
be! ho seguito questa guida come feci per Vodafone.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
comunque devi impostare cosi ![]() sul mac |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Infatti avevo impostato cosi, e ho anche scaricato gli script di cui parli, ma solo ora ho scoperto che il problema non era quello
In pratica Sti str..zi di wind ho acquistato la sim wind giono 10/10/2007 pagando 10 euro con 5 di traffico voce, e opzione Mega 1500, convinto che dovevo avere già da subito il traffico internet, e invece la scorsa settimana facendo prove di connessione senza rendermene conto ho consumato il traffico voce di €. 5,00 euro che avevo a disposizione, e non le 1500 euro dell'opzione internet che avrei dovuto pagare (9 euro al mese) dalle 10 euro per l'acquisto della sim e dell'offerta Mega 1500 (che non mi hanno attivato - e che ho dovuto attivare io dal sito ). ecco lo specchietto: Quote:
Fatto sta che ora ho fatto na ricarica di 25 euro l'opzione Mega 1500 risulta attivo ma il Bonus di traffico internet continua a risultare €.0,0 euro. Che devo fare per avere sto bonus e navigare in internet col cell usando wind? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
anche io ho la mega 1500, ci hanno messo 2 gg per attivarla ma poi arriva=D
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma bella, uno si reca in un negozio convito di comprare un prodotto e invece te ne vendono un altro, mha! Complimenti alla Wind. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io l'ho attivata su internet, li effettivamente ti dicono che l'opzione sarà attivata entro un massimo di 48 ore, se poi il negoziante non ti ha avvisato non è colpa della wind
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo al 21/10/07 e ancora il servizio non era attivo, il chè significa o che il negoziante non ha capito la mia richiesta e mia ha venduto la sola sim, o che non mi ha attivato l'opzione di proposito o se nè dimenticato a farlo, bo!. Cmq chiudiamo qui sto 3D che siamo leggermente OT ps. chiedo scusa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.