|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Fuga d'amore: lui 50, lei 15... ma è consenziente! :-|
da ansa.it
FUGA D'AMORE CON 50/ENNE, 15/ENNE DI IMOLA TROVATA A CATANIA CATANIA - E' stata trovata nel Catanese dai carabinieri della compagnia di Randazzo la quindicenne di Imola fuggita nei mesi scorsi di casa per amore di un operaio siciliano di 50 anni. I militari l'hanno condotta in caserma in attesa dei suoi genitori. Nessun provvedimento è stato adottato nei confronti dell'uomo. Dell'accaduto è stata informata la Procura della Repubblica per i minorenni di Bologna. Del caso si era occupato nelle scorse settimane anche la trasmissione televisiva di Rai3 'Chi l'ha visto?' alla quale si erano rivolti i genitori della ragazza. La quindicenne aveva conosciuto l'operaio di 50 anni a Imola e con aveva avviato con lui una relazione. Quando l'uomo è tornato a casa, a Piedimonte Etneo, lei l'ha seguito. La ragazza viveva in un monolocale di Scillichenti, frazione marinara di Acireale. La posizione dell'uomo è al vaglio degli investigatori che però al momento non gli hanno contestato alcun addebito perché la quindicenne è consenziente, posizione che la ragazza ha confermato ai militari dell'Arma. da quando in qua il fatto che una 15enne sia consenziente "scagioni" un maggiorenne che ha fatto sesso con lei?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ah beh, ma era conseziente
Comunque non vorrei sbagliare, ma in un thread in piazzetta di qualche giorno fa è emerso che la legislazione lo consente, credo, a partire dai 13 anni. Mah. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Da quando PURTROPPO siamo diventati un paese civile, moderno ed aperto culturalmente.........
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
da quando si è estinto il maschio 15enne arrapato?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma scusa se oramai si cominciano a tollerare le violenze sessuali vuoi che rompano le palle ad un cinquantenne che va con una quindicenne consenziente ?
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mbà...
sarò retrogrado, ma in casi così la cura standard erboristica consigliata son degli impacchi di legno rovere sul capocollo prima, dopo e al posto dei pasti. in venti giorni fan passare qualsiasi "fuoco", anche quello all'inguine.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più o meno le cose van così.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ma che esistesse il consenso per rapporti sessuali sotto i 16 anni mi suona nuova ![]() edit: è 14 anni
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
las madre di un mio amico a 14 anni era incinta, a 15 partorì e si sposò con il padre del figlio, il marito era maggiorenne e aveva 25 anni.
Questo è successo quasi 30 anni fa, e nessuno allora si stracciò le vesti.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Il problema è.... come ho già detto in altra discussione, che matura prima la vagina del cervello....
Comunque è giusto così.... dei propri organi dobbiamo poter disporre come vogliamo.....
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non troppi anni fa era normale, anche in italia, sposarsi a 15 anni per una ragazza. Lo è ancora in molti stati. Con uomini adulti, si intende.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
proprio perchè a quell'età il cervello è poco maturo (anzi niente) non riesco a capire cosa trovi un uomo di 50 anni in una ragazzina di 15.....di cosa parlano????
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a 14 è decisamente piccola, ma il contesto sociale di allora era quel che era. e mi pare che il contesto sociale sia rimasto lo stesso se non peggiorato nel frattempo. comunque, BENE! adesso dall'alto dei miei 36 posso serenamente andare alla caccia della donna della mia vita... rigorosamente 18enne .... a me piacciono le tardone...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
A me i 50enni non sono mai piaciuti (eccetto qualche rara eccezione) però ci sono ragazzi/e giovani ai quali piacciono davvero (e non per soldi o per comodo), ne conosco un paio.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Beh, in effetti mi ricordo che alle elementari i genitori di parecchi miei compagni erano molto giovani (sui 25 anni)...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Contento lui io la tipica 15enne la strozzerei dopo 5 minuti di convivenza
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Aberrante. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' lei che non capisce di essere semplicemente sfruttata....
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Domanda per tutti:
A Miss Italia ci vanno delle ragazzine di 16 anni.... poi cosa ci aspettiamo che le loro coetanee pensino?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.