|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
Sony Vaio & Bottiglia d'acqua ...
Salve gente! Vi espongo il mio problema ...
In brevi parole, mi si è rovesciata l'acqua sul portatile (Sony Vaio serie N) ... Subito dopo il computer, è rimasto acceso ma poco dopo la tastiera si è bloccata e cosi ho spento tutto ... Ho girato il portatile e l'ho messo a testa in giu ... Ora riprovandolo ad accenderlo, mi da i led di accensione (sotto la tastiera) ma lo schermo e i rispettivi led sotto lo schermo non danno segnali di vita. Ora cosa potrebbe essere? ... Lo manderò sicuramente in assistenza... Trattandosi di un Vaio... Il tutto sarà risolvibile in 300-350 euro di spesa??? ... Preso dal timore ... Mi sono messo ed ho smontato la tastiera perchè cosi facendo, credevo che avrei potuto asciugare meglio l'interno (armato di phon) ... ed ora mi ritrovo ad avere il vaio senza tasitera ... la tasitera è rimontabile vero? ... intendo dagli esperti .. mica io .. Io mi limito solo a riprovare ad accenderlo domani, domenica e lunedi mattina... se non funge chiamo assistenza... grazie .. attendo risposte.. e magari solidarietà ... ![]() grazieee
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
fare più danni no? il problema può essere ben più grave e dispendioso, se l'acqua è giunta alla circuiteria può aver fato fuori la scheda madre senza problemi. appena versata l'acqua avresti immediatamente dovuto spegnere il portatile e togliere anche la batteria, poi avresti dovuto lasciarlo asciugare e poi scladarlo con cautela con il phon in modo da essere sicuro che l'interno fosse asciutto. spero per te che i danni siano limitati ma mi puzza che la spesa sarà bella grossa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.