|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Q6600 E6700 o simili + mobo + ram
[color="Silver"]Salve a tutti.
Sto' cercando una CPU 1)q6600 o 2)e6700 o 3)e6600 con una scheda madre buona. Per favore non mi proponete altre tipo "AS...rock" Ram minimo 2gb anche 4gb vanno bene. Se avete anche un hard disk da 80gb non vecchio piu di 2 mesi includete anche quello. Questi componenti mi servono per la meta' di novembre.Ma se trovo la giusta combinazione anche prima ben venga. Pagamento immediato Preferenza a chi scambia con: prescott 3.06 boxed P4P800 e-deluxe completa di scatola 3 gb ddr ram (2x1gb twinmos+2x512 vdata) 9700pro 128mb Preferisco consegna a mano a Roma con possibile prova Preferisco componenti ancora in garanzia ![]() Per favore evitate di propormi prodotti meno performanti di quelli elencati(almeno per la Cpu) Il Pc mi serve per fare Render con Maxwell e 3DSMax. Quindi in poche parole se avete idea di che cosa sto' cercando, proponete e se potete mandate PM per sicurezza CHIUSO.Mi sono dimenticato di mettere la citta' al titolo del thread Thread attivo sempre da me http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post19427033
ho fatto affari con robby66,Leland Gaunt,ReDBouL,pippomostarda,rsv1000,pisoloflash,giustiziere,scandalf Ultima modifica di tiaccaelle : 01-11-2007 alle 17:51. Motivo: dimenticato di mettere la citta' al titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.