|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
SCHEDA MADRE ANDATA???
SECONDO VOI è LA MATHERBOARD???????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
potrebbe essere, cm potrebbero essere le ram a causare i blue screen e i crash...il rumore o meglio ronzio potrebbe dipendere sl dall'alimentazione e dalla qualità dell'alimentatore
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
re:
non ho mai avuto blue screen, quindi escludo le ram, un alimentatore è nuovo di pacca, un trust 420w comprato ieri, e poi sono entrambi gli alimentatori fanno lo stesso ronzio, e con entrambi il led power lampeggia e poi il pc si spegne. che ne pensi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
grazie compri un trust scusa cosa pretendi... anche se nuovo è sempre economico...è facile ke un prodotto economico possa avere anomalie...cmq il pc crasha e quindi potrebbero essere cmq le ram! nn c'è bisogno x forza di blue screen
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
bravissimo, devo trovare un altro pc sul quale provarli però! e poi se dovessero andar bene mi metto l'anima in pace e cominicio a scegliere una nuova scheda madre ed un processore! grazie mille cmq
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.