|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
iSync e N70
Ho sempre usato isync x sincronizzare il mio nokia n70 ed è sempre filato tutto liscio. ora invece, da qualche giorno , non funziona più un tubo...credo sia colpa della nuova versione di isync che a qunato pare è uscita pochi giorni fa. sto cercando un plugin ma niente da fare, secondo apple non dovrei aver bisogno di plugin visto che isync lo supporta nativamente.avete idea di cosa posso provare a fare? grazie x le info
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: udine
|
secondo me, che ho un E71, vai sul sito nokia europe e trovi iSync, lo re-installi e riaccoppi il cell al mac.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sul sito della nokia non c'è isync, al massimo trovi i plugin ma x il mio cel non servono plugin tant'è che x l'n70 sul sito non ci sono da scaricare...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monserrato (CA)
|
Quote:
Magari è solo un malfunzionamento che puoi correggere semplicemente "sostituendo" l'applicazione "vecchia" con una nuova si zecca (ovviamente, prima, salvati le impostazioni nella libreria). Ciauz.
MacBook Pro: Unibody 13,3" I5 2,3 GHz - 8/256 SSD Samsung powered. MacBook Air: 11" 1,4 GHz 4/240 Gb - OWC powered. MacMini 3.1: 8/256 Gb SSD + 500 Gb Samsung powered. iPad2: 64 Gb - WiFi - 3G; iPhone: 4 32 Gb-Nike+GPS. Ultima modifica di frargiolas : 29-10-2008 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scusa frargiolas ma non riesco a capire....come si fa a reinstallare isync dal dvd???
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monserrato (CA)
|
Quote:
Per cui basta semplicemente che inserisci il primo DVD di installazione, selezioni software in bundle (su Tiger, se non ricordo male, ti richiederà di tenere pronto il secondo DVD quello in cui è contenuto il software fornito insieme al SO) e, scorrendo l'elenco degli applicativi forniti, trova iSync.
MacBook Pro: Unibody 13,3" I5 2,3 GHz - 8/256 SSD Samsung powered. MacBook Air: 11" 1,4 GHz 4/240 Gb - OWC powered. MacMini 3.1: 8/256 Gb SSD + 500 Gb Samsung powered. iPad2: 64 Gb - WiFi - 3G; iPhone: 4 32 Gb-Nike+GPS. Ultima modifica di frargiolas : 29-10-2008 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.