|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
FinePix E550
Salve ragazzi,
saptete dirmi dove posso recuperare il manuale in formato digitale della FinePix E550? Purtroppo quello cartaceo l'ho smarrito durante un trasloco e adesso la Fujifilm mi chiede 28€ per averlo a casa. La cosa strana è che l'ho trovato solo in inglese. Mi aiutate? Grazie 1000!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
I manuali sono coperti da copyright. L'unica via legale per averli è richiederli a pagamento alla Fuji.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://www.fujifilmusa.com/JSP/fuji/...550_Manual.pdf
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Salve ragazzi,
come vi dicevo durante quel trasloco mi son accorto di aver smarrito anche l'alimentatore e pertanto ne ho acquistato su ebay un altro. Però ho un problema (o almeno penso sia). Non appena collego l'alimentatore nell'apposito ingresso della fotocamera questo non produce alcun effetto come se non fosse collegato alla macchina fotografica. Ho provato a collegare la fotocamera nell'apposito CRADLE al quale poi si può connettere l'alimentatore ed in questo caso tutto funziona regolarmente. C'è da supporre che ci sia un problema nell'apposito ingresso DC IN 3V indicato nell'immagine allegata? ![]() Grazie
Unisciti a noi: ![]() ![]() Ultima modifica di lucausa75 : 04-10-2007 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.