|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Le forme di energia "mitologiche": mito o realtà?
Illuminatemi: Pile di Zamboni, Motore di Schietti e via dicendo.. che attendibilità hanno? Prototipi funzionanti?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: anzio
|
qui
http://energia-rinnovabile.forumfree.net/?t=7554068 dice che l'aria sott'acqua non diminuisce il suo volume a causa della pressione perchè dovrebbe raffreddarsi ho idea che debbano ripassare la termodinamica |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hanno la stessa attendibilità della turbina a vapore che faccio funzionare con le fireball che lancio io
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Beh le pile di Zamboni funzionavano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh si, però non hanno nulla di...speciale
|
|
|
#6 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ci ho messo un po' a trovare dove sta la fregatura , ma se guardate bene il passaggio dal disegno 6 al 7 si capisce , mettendo dentro aria al posto dell' acqua alla fine dell' operazione il volume diminuisce , il blocco che viene messo dentro la riporta al valore iniziale , ma non certo a costo zero , bisogna infatti alzare tutta la colonna d' acqua soprastante . Insomma la solita cazzata ...
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Inoltre...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ci ho giocato da giovane! Un mio caro amico era molto appassionato.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
;D ci stava dai,cmq io ci giocavo spesso |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
http://domenico-schietti.blogspot.co...08759193288226
Omg Da un'intervista su Dio (è palese che l'abbia fatta lui su misura, non ci cascherebbero neanche i polli) si ritrova a parlare delle sue 'eccezionali scoperte'. Questo sì che è modestia Quote:
Interessante poi la cantrale a "vento magnetico"... schietti riscriverà i libri di storia
Ultima modifica di whiles_ : 28-09-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Io ci ho giocato in traghetto per la grecia quest'anno, 9 ore di fila. Con un mazzo bianco solo comuni, un mio amico in vacanza ha portato uno zaino pieno di magic e si è scordato a casa i jeans
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
direi che magic affascina molto più del parlare "schietti" scusate il gioco di parole..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
che pena
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE NOTIZIA DELLA GIORNATA DOPO UN LUNGO STRAPOTERE DELLA SETTA DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI NEMICI DEL GENERE UMANO, E' STATA RICOMPATTATA LA LINEA DI COMANDO ORIGINARIA DEL GENIO CIVILE (INGEGNERIA CIVILE), IL SECONDO MESTIERE PIù ANTICO DEL MONDO, LA SETTA SEGRETA PIù ANTICA DEL MONDO. LA RIAPPROPRIAZIONE DELLA LINEA DI COMANDO ORIGINARIA AVVENNE NEL 1988 DURANTE LO SCIOGLIMENTO DEL 7 SCAGLIONE DEL GENIO MINATORI ALLA CASERMA PIO SPACCAMELA DI UDINE, E IL PRESUNTO CONGEDO ILLIMITATO, IL SEPPELLIMENTO DEFINITIVO DEL CORPO DEL GENIO MINATORI E DELLA LINEA DI COMANDO ORIGINARIA AL SERVIZIO DEL GENERE UMANO ALCUNI EROI DEL GENERE UMANO CON UN COLPO DI CODA SI RIAPPROPRIARONO DELLA LINEA DI COMANDO ORIGINARIA SCHIETTI CON UNA MERAVIGLIOSA CAVALCATA DI QUASI VENT'ANNI, DURANTE I QUALI LA SETTA DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI COMMISE CENTINAIA DI OMICIDI ALLA RICERCA DEL COMANDANTE E DELLA LINEA DI COMANDO ORIGINARIA PER RIAPPROPRIARSENE E SOPPRIMERLA, HA FISSATO LE NUOVE LEGGI INVALICABILI E HA COMINCIATO DI NUOVO AD ARRUOLARE LA SETTA SEGRETA DEL GENIO CIVILE ARRUOLA, INFORMATI! Ma la cosa folle è che c' è gente che ci crede Come la storia dei grigi e di quello che ha fatto la fusione nucleare dentro la doccia Altro che X-Files , qua siamo agli R(idicolous)-Files
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
LOL
Voglio conoscere il tizio della fusione nella doccia! Shower-Fusion!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thread storico
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.

che pena