|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...one_22710.html
Nuovo prodotto desktop all-in-one da parte di Gateway, che va ad affiancarsi alle proposte Sony VAIO ed Apple di simile concezione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
La linea mi piace molto!
Per il prezzo il nostro mercato è una cosa apparte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Bei prodotti..forse dal costo alto, ma l'intelligenza vuole prodotto d'elìte a prezzo d'elìte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
diciamo che con 1500 euro me lo assemblo io, con componenti e case di altro livello....cmq carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
tu al volo riesci a capire il livello del case? wow...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
esteticamente non mi piace per nulla
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Diciamo pure che è un portatile travestito da desktop, quindi come tecnologia niente di "strabiliante"
Il design invece mi sembra davvero molto bello e curato, potrebbe tranquillamente competere con gli apple Il prezzo mi pare un po' esagerato, tenete conto che con quei soldi mi ci faccio un pc di fascia alta (senza video)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Commento # 4 di: Fray
fidati, c'è mooolto meglio in giro, considerando il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se lo dici tu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sardegna nordoccidentale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
|
Molto meglio un iMac...così intanto passate ud un sistema *nix e vi si apre un mondo nuovo:senza antivirus, deframmentazioni e rotture varie, poi se proprio volete potete anche installarci Windows..o forse no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Prima di sparare, leggete qui va...
http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20070906 Mac Mini, iMac, Mac Pro o nessuno dei tre? - THG Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bhè non ci vuole certo quell'articolo per capire che attualmente apple a livello di prestazioni non offre molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
è inutile paragonarlo con un pc che ti puoi assemblare comprando pezzi su internet in ogni negozio diverso....... non ha senso...
secondo me, per quello che offre e per come lo offre, il prezzo è adeguato (relativamente anche ad altre soluzioni simili). Certo, sarebbe meglio se costassero meno..... ![]()
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
una lapide praticamente ... mamma che brutto.
Gli imac della apple, marca che disprezzo in genere, sono ancora inarrivabili in questo settore |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' compatto e c'è un solo filo sulla scrivania (2 se in rete? o c'è il WiFi?) .
Però tutto ciò costa il doppio rispetto a un PC normale (!!) Un dubbio: come si può regolare il monitor? Altezza? Inclinazione? Rotazione in verticale? Perché sarà anche carino ma se non è anche ergonomico ... Insomma lo vedo per un pubblico ristretto, con scarse esigenze informatiche, ma elevate in quanto a immagine. Ad esempio l'avvocato che lo tiene su una prestigiosa scrivania e che lo usa pochissimo: tanto fa tutto la segretaria. Se il PC si rompe, si e no che se ne accorge, casomai ne compra uno nuovo anche se c'è solo un piccolo componente da sostituire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non capisco...
... come sia possibile perdere tempo a parlare di giudizi estetici, che sono quanto di più aleatorio ed inconsistente si possa dire. Personalmente mi piace di più dell'imac, ma è irrilevante: ciò che conta è che si tratta di un desktop poco ingombrante e con prestazioni accttabili, non certo adatto ad un pubblico di entusiati ma che trova la sua naturale collocazione nel settore dei professionisti che hanno bisogno di una workstation senza grosse pretese (come è anche l'imac) ma che guardano con attenzione all'ingombro ed al design. Potete ottenere qualcosa di equivalente con un assemblato ad un costo inferiore? Non credo proprio, ma, siccome posso sbagliarmi, sarò pronto a ricredermi quando qualcuno me lo dimostrerà...
Bye bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Per chi critica la scarsità di prestazioni: è vero che i dati di targa dei prodotti apple non sono da urlo, non c'è molto da dire. Bisogna tener conto però di cosa devono far girare...
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 28-09-2007 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Commento # 9 di: Mizar74
Doppiadi t ha già risposto; e i Vaio (considerando i prezzi) sono (x me) ancora meglio.... cmq ripeto....levando 200 euro ai prezzi su accennati, il pensierino si fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Imac caro?
Chi diceva che i prodotti Apple fossero cari confrontandoli con un assemblato.
Ecco: questo è confrontabile. Confrontiamo HW, SW e prezzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.