|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Tina lagostena bassi a forum…
Ci tengo a precisare che non guardo forum, ma oggi facendo zapping ho visto la giudice tina lagostena bassi declamare la sentenza e mi ha piacevolmente colpito.
La causa era da parte di una donna rappresentante delle donne di un paese contro una ragazza che in quel paese si prostituisce. La giudice dopo avere spiegato che la legge non proibisce la prostituzione quindi non avevano possibilità di allontanarla dal paese ha fatto la morale(alla rappresentante del comitato popolare ma rivolgendosi anche a quelle che rappresentava) ricordando loro di non fare come le comari di quel paesino… ed ha citato bocca di rosa Non contenta per aggiungere carico ha anche citato un'altra canzone di de andrè via del campo... un mito insomma, grande tina
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che mito
grande sentenza e grandi canzoni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
se solo non parlasse come se avesse un'anguria in bocca..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
già mi sta simpatica
sicuramente meglio di una certa "Selvaggia"...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Il problema è che questa enorme lotta a favore dei diritti delle donne l'ha portata ad un appiattimento dei diritti dell'uomo, è una grandissimo giudice, ma purtroppo non è assolutamente in grado di essere obiettiva in cause che coinvolgono uomo Vs donna... tanto è vero che ricordo una puntata in cui ci fù una discussione tra lei e Santilicheri in merito ai diritto delle donne nel momento in cui si separano dal marito..
Se dovessi andare a Forum x una sentenza di separazione farei carte false per non finire nelle sue mani, per qualsiasi altra cosa invece sono sicuro che avrei un trattamento più che giusto...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ricordo benissimo quella causa, fittizia o reale che fosse.
Il capolavoro dialettico della Lagostena Bassi fu quella di prodursi in un pistolotto morale contro i clienti maschi di quella prostituta che LAVORAVA IN PROPRIO.. In poche parole secondo quel giudice: le donne sono libere di prostituirsi, ma gli uomini non devono accompagnarsi a loro, anche se lo fanno con donne che non sono sottoposte al racket. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
o forse ti sei immedesimato troppo nella parte!?!!?!?!?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Forte la Lagostena Bassi, pero' non capisco il suo ragionamento: non fa la morale ad una donna libera di prostituirsi mentre la fa agli uomini che ci vanno ? E' troppo facile ... In ogni caso il mio mito rimane lui:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Perchè l'hanno data oggi subito dopo dragon ball... non ho visto tutto, solo la sentenza ma non ha fatto morale contro "i clienti" ma solo contro le comari del paesino!! ...anzi ha detto anche che alcuni del paese sono dei clienti della prostituta/bocca di rosa
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Eh già, è anche il mio... se solo capissi quello che dice... ormai gli credo per fede...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quella è l'unica causa in cui tina mi è (quasi) stata simpatica.
nelle altre non c'è molto da dire. l'algoritmo è abbastanza semplice: -se ci sono moglie e marito, il marito ha torto. -se ci sono un ragazzo ed una ragazza, coivolti sentimentalmente, il ragazzo ha torto. -se proprio non ha alcun modo per dare torto all'uomo, almeno non gli da ragione. -se ci sono due donne, vince quella che riesce a tenere a guinzaglio il proprio uomo. quando non ci sono di mezzo i sentimenti o un matrimonio, allora forse decide secondo legge.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ottimo giudice, ma certe volte si lascia andare a considerazioni di natura politica che non mi piacciono assolutamente
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a me quella donna sta qui... è tutto tranne che imparziale.
Santino è il mio preferito
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Ovvio che a forum se ci vanno (come per i contenziosi) è solo per fare spettacolo e perchè sono pagati....
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
te lo giuro!!!! in famiglia siamo rimasti tutti esterrefatti!!! Ma non mi crede nessuno!!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
ma quelli sono attori o sono cause vere?nn l'ho mai capito...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.