|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[aiuto] stampante
ciao a tutti
ho comprato una canon MP510, ho provato ad installarla ma non sono riuscito. Pensavo fosse un problema della stamapnte o del software così l'ho portata a casa di un mio amico, che ha un pc comprato 4 anni fa(il mio è del maggio 2007) con SO Windows XP come il mio. Da lui si installa tutto senza problemi e la stampante funziona a meraviglia. Il problema è l'installazione dei driver, non mi riesce di passar la prima fase. Ho provato a fare "installazione personalizzata" invece che standard, togliendo tutti i programmi accessori e lasciando l'installazione dei soli driver. Niente. Ho consultato il manuale ma dice solo di spegnere tutti i programmi di avvio automatico o antivirus, cosa che avevo fatto. secondo voi quale può essere il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
descrivi meglio, la procedura usata e l'errore che ti da il pc.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
le istruzioni dicono di non connettere la stampante al pc prima di aver installato i drivers.
metto il cd, schiaccio "installazione personalizzata", levo il segno di spunta a tutti i programmi non indispensabili che sarebbero compresi nell'installazione standard e avvio l'installazione. compare la barra che indica il progresso che però non si riempie neanche di una tacca. l'installazone si interrompe e il programma mi manda in una pagina dove ci sono un paio di instruzioni banali(consulta la sezione del manuale "impossibli installare i drivers MP" etc) e c'è il tasto riavvia, schiacciandolo si può ritentare ad installare i drivers, cosa che ho fatto senza risultato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
credo tu debba installare tutto il software, probabilmente escludi i driver dello scanner o qualcos'altro di necessario.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho provato a fare l'installazione standard con tutto il software.
Quando non ci sono riuscito ho pensato che qualche programma accessorio stesse dando qualche problema e ho provato ad isolare i drivers per installare solo quelli, ma l'installaizone non si avvia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ascoltami, disinstalla tutto quello che hai provato ad installare, reinstalla dal dischetto e segui la procedura, deve andare per forza, poi se si ferma posta il msg che ti da'.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.