|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[RM + sped.] webcam Logitech Quickcam Communicate STX (nuova versione)
Ciao a tutti, vendo una webcam usb2.0 (sensore CMOS 1.3mpixel) modello Logitech QuickCam Communicate STX (è il nuovo modello, che sostituisce quello presentato sul sito di Logitech).
![]() L'ho comprata perchè avevo urgenza di videochiacchierare proprio ieri, tuttavia il pc di fortuna che ho qui proprio non ce la fa a gestirla, percui la vendo, nuova con tutto, confezione, manuali, driver per Win (è compatibile anche con Mac OS X 10.4) 35,00 Euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Padova
|
Ciao,
io sarei interessato, ma il prezzo è ancora altino... nuova si trova a 38 euro http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...roductId=45945 Se vuoi te la prendo a 30 con spedizione inclusa, anche la spedizione più lenta e meno costosa va bene. Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
coda 30€ spedita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uhm....
ragazzi la cam e' nuova, comprata prima di partire per le vacanze (dal 14 a ieri), posso darla a 30 + spese...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
30 euro spedita con posta normale ti costerà si e no 6 euro.
Il pagamento lo pago io (1 euro di postpay) e alla fine ci guadagni... Lo so che è quasi nuova, non lo metto in dubbio, ma... Dai che concludiamo l'affare In caso facciamo 25 euro e mi sommi le spese di spedizione e pagamento, così se sono 6 euro di spedizione e ricarica postpay 1 euro, pago in tutto 32... ti va bene così? Fammi sapere Alex |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduta...
venduta a frhell, sorry
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok
Anche se in coda c'ero prima io, ma pazienza dai, grazie lo stesso Alex |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si, c'eri tu a 30, lui l'ha comprata a 36...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.