|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Spider Pork
Cerco delle immagini del maiale, nuovo arrivato in casa Simpson dell'ultimo film. Con google images ne ho trovata solo una. Mi date una mano?
Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ne ho trovata un altra =_=
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]()
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Foto
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
![]() maledetto...volevo aprire io il 3d "spiderpork: analisi di un nuovo mito.." sei un ladro... scherzo..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
a me sinceramente spiderpork non ha fatto ridere per nulla...
l'unico porco che io ricordi nella storia dei simpson è quello cucinato nella mitica "la grande abBbuffata di homer. N.B. la b extra sta per bevande a vostro carico"
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
mitico spider pork
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mitico accolla |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOooooo... c'è anche quello in cui homer fa la parte di adamo in paradiso, arriva il porco e gli chiede che vuole mangiare, e homer gli stacca una costola e lo mangia
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ognuno ha i suoi gusti poi non conoscendo l'inglese non mi farebbe ridere per niente dato che non ci capirei un caxxo Ultima modifica di paditora : 18-09-2007 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
cmq ho notato che le voci americane e italiane si somigliano molto
abbiamo un doppiaggio con le contro @@ in italia |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=k2noQBFGDGc a me non fa ridere proprio |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
ENG: Spiderpig Spiderpig, fa tutto quello che uno Spiderpig fa. Può dondolarsi da una ragnatela? No, non può, è un maiale! State attenti, lui è Spiderpig. ITA: Spiderpork, Spiderpork, il soffito tu mi sporch. tu mi balli sulla test e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo spiderpork. E nella scena della slitta fa pietà sentire homer parlare in quel modo...velosc, velosc; salt, salt; ferm, ripos in pasce....e lo dico da fan dei simpson da sempre...homer non ha quella voce di solito, che bisogno c'era di cambiarla?
I am William Wallace, and the rest of you will be spared. Go back to England, and tell them there that Scotland's daughters and her sons are yours no more. Tell them Scotland is free. mio blog Ultima modifica di Sphiro : 18-09-2007 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.