|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aiutatemi vi supplico
scusate una domanda nel service pack 1 di vista sarano corretti i problemi che apporta a molti videogiochi come bioshock o lost planet?una cosa sola se mi potete aiutare e ne ho bisogno perche ci sto impazzendo io ho comprato un acer 5920g un gemstone ultimo modello con vista integato.l’ultima volta nn mi partiva halo2 ed avevo un 1 giga di scheda grafica 2 giga di ram e un core duo da 2 giga hertz monto vista home edition.Il mio problema e che dopo che nn mi partiva halo2 ho chiamato la microsoft e mi hanno detto di scaricare gli aggiornamenti grafici per windows vista 32 bit.Il problema e che quando prova a installare gli aggiornamenti mi esce fuori che il sistema da me usato nn e un 32 bit.allora mi hanno fatto scarcare quelli da 64 bit e mi e uscito lo stesso messaggio.Il fato sta che loro nn mi hanno saputo dare spiegazione del perchè aveisse questo,spero che qualcuno di voi mi possa aiutare perche se nn monto gli aggiornamenti grafici per vista della mia 8600gt nvidia nn posso giocare praticamente a quasi nessun gioco ex bioshock mi si chiude da solo lost planet idem,halo 2 lampegia e va rallentato.vi chiedo di aiutarmi gentilmente un saluto e spero di leggervi
8 Ottobre 2007 alle 07:08 |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
![]() Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.