|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Nuovo prodotto Ulead
Ciao a tutti,
ho visto che e' disponibile sul sito Ulead.com la versione trial del prodotto "DVD MovieFactory" per la creazione (almeno ho capito cosi) di filmati in formato SVCD e VCD con menu compatibili anche con lettori da tavolo. Qualcuno ha gia' avuto occasione di provarlo ? Prima di scaricare 30M di file, vorrei sincerarmi sulla qualita' del prodotto. Ciao e grazie1000, kauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
|
Ho provato il prodotto. E' molto intuitivo e , per me, il più facile e il piu efficente in circolazione. E' un trial che dura 30 giorni, perfettamente funzionante. Su hotmail trovi qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta,
mi sembra di capire che vale la pena iniziare l'impresa del download. Provero'.... Se nel frattempo qualcuno vuole fare altre considerazioni.... Ciao, kauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
scusa mi passeresti anke a me il link?
io scarico a scrocco da un mio amico con adsl e mi interesserebbe parekkio! sto ancora cercando tra l'altro un sw per fare dei buon menùx dvd e vcd vari! nessuno ha qlke nome? io conosco solo DdvdIt! e basta ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao,
il link preciso non lo so, comunque se parti dalla home page di Ulead (www.ulead.com), lo raggiungi facilmente (selezioni il prodotto, vai su trial e download). Ciao, Kauro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.