|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
cerco farmaco:Prociclide
Salve a tutti
sto cercando con una certa urgenza questo farmaco prociclide in fiale da 200mg pare che non sia più in distribuzione nelle farmacie difatti per ora sono riuscito solo a trovare delle rimanenze.. 1 scatola a farmacia ma 1 su 10 contattate non ce l'hanno proprio è per mia nonna e ne serve una scatola al giorno se qualcuno è del ramo o magari all'estero e riesce procurarmelo mi sarebbe d'aiuto ovviamente ho la ricetta del medico e mi accolo ogni spesa spero che questa richiesta non sia contro le regole del forum.. grazie in anticipo Marco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
scusami l'indiscrezione e forse l'indelicatezza, ma perchè le hanno prescritto un farmaco introvabile? Non esiste qualcosa di simile che sia distribuito?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
se non è più in distribuzione la vedo dura, mi spiace per la nonna ma temo che deve cercare un altro farmaco simile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Esistono farmaci simili ma sono più tossici.. e a 95 anni non sono adatti
inoltre questo è già stato efficace tempo fa e sembra che stia facendo effetto anche ora ma abbiamo poche scatole...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma non è in vendita in fiale da 400 mg??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
no è nella formula fiale da 200 e capsule da 400
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azz eppure in ospedale l'abbiamo usata...mi sa che erano 2 fiale allora
![]() ma non può usare un altro tipo di farmaco?..esistono altri antiaggreganti che non hanno azione anticoagulante...il suo medico che dice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e il dottore è una persona molto in gamba
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
mi sembra strano che il medico lo abbia prescritto!!! cmq, mettetevi in contatto con la ASL di pertinenza territoriale ( attraverso il vostro medico che ha redatto la prescrizione) e fatevi fornire il farmaco! in bocca al lupo edit: ho appena controllato sul mio prontuario (è del 2005, quindi abbastanza recente)! il defibrotide (lamolecola) risulta in commercio sia come "procicline" (crinos) sia come "noravid" (petit) in cps e fiale per uso iv! da quando lo hanno tolto di mezzo???
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 04-09-2007 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pare che la casa produttrice abbia ceduto i diritti a una casa americana
e al momento è tutto fermo... il noravid è precedente al prociclide..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
uhm...capisco!!! e allora contattate la asl
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
La fidanzata farmacista ha detto:
compresse da 400mg oppure fiale da 400mg anche 2 scatole in farmacia da 10 fiale da 200 e ne ha tante in magazzino.. Dice che fuori produzione ci sono le compresse ma nnn ho capito bene quali..
![]() Ultima modifica di Special : 04-09-2007 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up..
a roma abbiamo praticamente preso tutto quello che c'era nelle farmacie...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Mia moglie lavora in una farmacia di Roma. Se hai ancora un po' di pazienza chiede se nella sua farmacia ce l'hanno o se è comunque ordniabile.
Ti faccio sapere. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Purtroppo anche da lei il farmaco risulta mancante.
Mi spiace. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Purtroppo poi stamattina l'ho dimenticato a casa e fino a stasera sono stato in ufficio, quindi non ho potuto spedirtelo, o meglio, te l'ho già spedito stasera, però mi ha detto che partirà domattina con consegna dopo domani, il traking è PI 2791 0472 6 IT
Ps. Io te l'ho spedito ma come ti ho già detto ti consiglio nuovamente di provare a sentire un altro medico, quello che stai cercando è un farmaco vecchio, ci sono moltissime altre alternative altrettanto se non addirittura più valide, nella farmacia dove ho trovato questi 2 era da maggio 2006 che non ne vendevano più... ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi sapere le spese e come preferisci il rimborso con le tue scatole arriviamo a chiudere il ciclo di 20 giorni.. ora si vedrà che fare la cura funziona ma le condizioni generali sono quelle che sono.. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Mi spiace tantissimo ed è un peccato che sia fuori commercio!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.