Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2007, 08:25   #1
vin@
Senior Member

L'Avatar di vin@

Iscritto dal: Mar 2006
A 24 ore dalla morte, ecco le suonerie di Pavarotti

A molti sta arrivando questo SMS da TIM che dice:

i.dea Musica: stai x ricevere il link x scaricare gratis la poli di Pavarotti&Zucchero-Miserere! Scarica GRATIS e attivi abbonamento I Love Music(4E sett)

Eludendo il fatto che per un breve lasco di tempo questi SMS sono diventati da pubblicità a quasi-spam, visto che ne arrivavano anche cinque o sei al giorno (il 119 conferma che fosse un problema, ora infatti si sono drasticamente ridotti), è da bollare come una caduta di stile sfruttare la morte di quello che può essere definito senza mezzi termini il tenore più famoso al mondo (e di cui Wikipedia pubblica una bella scheda).

A poco più di 24 ore dalla morte di Big Luciano, come degli avvoltoi queste compagnie che vivono sulle suonerie (ricordate sempre in lire quanti sono 4€ a settimana, 16€ al mese) hanno sfruttato il momento per lucrarci. Sarà anche l’anima del commercio, ma lascia il tempo che trova.

Fonte:mobileblog.it

Assurdo
Old 08-09-2007, 08:27   #2
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Che tristezza...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 08:31   #3
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
solo in italia...paese di merda
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 08:33   #4
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Che tristezza...
*
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 08:44   #5
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Non potete immaginare quanto odio nutra per qualunque tipo di suoneria personalizzata .
Le odio a prescindere : quella del gattino, del cane, del cavallo, della fattoria, di questa ceppa... non posso sopportarle.
Nel cellulare l' unica che mi soddisfa e' quella con effetto 'citofono' .
Mi domando inoltre, come si possa pagare per una cosa del genere : se proprio si desiderano occorre semplicemente un vetusto PC, fantasia, files midi o compressi mp3 (cd audio ecc..) per crearsele da soli .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 08:51   #6
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
io a dire il vero ho una sua interpretazione di figaro ma l'ho messa come suoneria in tempi non sospetti, almeno 5 mesi fà e ho preso il pezzo che mi interessava da un mp3.Cmq un paio era da un paio di settimane che l'avevo sostituita con la sigla di prison break
Old 08-09-2007, 08:57   #7
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Io continuo a tenermi Pulp Fiction versione Taxxi
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 08:58   #8
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona

No comment... io ho vodafone e non mi è arrivato nulla comunque. La vodafone mi sta sul cazzo ma almeno non fa ste cose

Ad ogni modo mi fanno schifo tutte le compagnie telefoniche e i loro caxxo di spot pubblicitari, sono pieni di soldi e ci mangiano sopra in una maniera vergognosa sui servizi telefonici, IMHO.

cmq ora che ho il cell nuovo come suoneria uso canzoni (metal ), altro che suonerie sfigate varie
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 08:58   #9
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quoto!

Certo che non hanno un minimo di pietà!
Che schifo!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:07   #10
Marcowlg
Senior Member

L'Avatar di Marcowlg

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
simpatici.
immagino che i parenti si consolino con la supersuoneria by tim.
che schifo.
Marcowlg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:13   #11
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Ormai dovrei abituarmi a non stupirmi più di niente, ma è molto difficile. molto.
Old 08-09-2007, 09:20   #12
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Non me ne fregava un cazzo di Pavarotti prima, dubito che questa notizia possa suscitare un minimo interesse in me.
Old 08-09-2007, 09:25   #13
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
Non è colpa dell'Italia,al max dei famigliari.
Mi pare che in Inghilterra qualcuno fece un disco con una canzone dedicata alla morte di una principessa...e grazie a quella canzone si risollevò,dato che qualche mese prima era decisamente con le pezze al
Seconda cosa,x ottenere il consenso x far quelle suonerie,penso che paghino i diritti. I famigliari potevano quindi benissimo opporsi...ma tale Nicoletta Mantovani (una che,a 36 anni era sposato con un 72enne che non aveva di certo il fascino di Sean Connery) nn penso si faccia tanti problemi a ricevere ALTRI soldi...

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Non me ne fregava un cazzo di Pavarotti prima, dubito che questa notizia possa suscitare un minimo interesse in me.
*.
Old 08-09-2007, 10:13   #14
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Ma probabilmente i diritti per le suonerie di Pavarotti son stati già venduti tempo fa...
Semplicemente stanno sfruttando questa enorme pubblicità...
Mi sembra quasi peggio che ci sia qualcuno disposto a pagare per una suoneria di Pavarotti solo perché è morto da poco...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 10:14   #15
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
bè si, è abbastanza triste. Del resto però bisogna ammettere che purtroppo ciò che fa diventare leggenda persone simili...è proprio la morte vedi Bruce Lee, Marilyn Monroe e compagnia bella. Son quei personaggi che prima erano "abbastanza" famosi e dopo morti sono diventati "popolarissimi".
Old 08-09-2007, 11:17   #16
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Non potete immaginare quanto odio nutra per qualunque tipo di suoneria personalizzata .
Le odio a prescindere : quella del gattino, del cane, del cavallo, della fattoria, di questa ceppa... non posso sopportarle.
Nel cellulare l' unica che mi soddisfa e' quella con effetto 'citofono' .
Mi domando inoltre, come si possa pagare per una cosa del genere : se proprio si desiderano occorre semplicemente un vetusto PC, fantasia, files midi o compressi mp3 (cd audio ecc..) per crearsele da soli .
il problema è che se ci tempestano di pubblicità sulle suonerie, vuol dire che ci sono un sacco di BABBI che se le comprano e mi duole pensare che spesso sono ragazzini dal tasto "accetta" facile.

e che dire di tale soggetto:
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 11:19   #17
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Mi pare che anche in Inghilterra con i gadget di Lady D. ci stiano mangiano da un decennio!

Tutto il mondo e' paese, si dice!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 11:22   #18
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
*
Old 08-09-2007, 11:23   #19
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
il problema è che se ci tempestano di pubblicità sulle suonerie, vuol dire che ci sono un sacco di BABBI che se le comprano e mi duole pensare che spesso sono ragazzini dal tasto "accetta" facile.

e che dire di tale soggetto:
Ahahahahah,quel tizio mi fa scassare...nn è idiota,è oltre.

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Mi pare che anche in Inghilterra con i gadget di Lady D. ci stiano mangiano da un decennio!

Tutto il mondo e' paese, si dice!
Anfatti...giusto ieri stavo vedendo Matrix (il programma di Mentana) e han fatto vedere che chi sostiene la tesi del complotto x l'11 Settembre vende allegramente merchandising...tazze,spille e cose simili con disegni inneggianti al complotto.
Le suonerie del Pava a confronto possono essere considerate un omaggio alla sua memoria.
Old 08-09-2007, 11:27   #20
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Vorrei sapere se a qualcuno questo messaggio sia arrivato? Io ho tim e non visto uno che sia uno di questi sms. A me sa tanto di bufala, se così fosse, state discutendo sul nulla

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP