|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A 24 ore dalla morte, ecco le suonerie di Pavarotti
A molti sta arrivando questo SMS da TIM che dice:
i.dea Musica: stai x ricevere il link x scaricare gratis la poli di Pavarotti&Zucchero-Miserere! Scarica GRATIS e attivi abbonamento I Love Music(4E sett) Eludendo il fatto che per un breve lasco di tempo questi SMS sono diventati da pubblicità a quasi-spam, visto che ne arrivavano anche cinque o sei al giorno (il 119 conferma che fosse un problema, ora infatti si sono drasticamente ridotti), è da bollare come una caduta di stile sfruttare la morte di quello che può essere definito senza mezzi termini il tenore più famoso al mondo (e di cui Wikipedia pubblica una bella scheda). A poco più di 24 ore dalla morte di Big Luciano, come degli avvoltoi queste compagnie che vivono sulle suonerie (ricordate sempre in lire quanti sono 4€ a settimana, 16€ al mese) hanno sfruttato il momento per lucrarci. Sarà anche l’anima del commercio, ma lascia il tempo che trova. Fonte:mobileblog.it Assurdo ![]()
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Che tristezza...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
solo in italia...paese di merda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Non potete immaginare quanto odio nutra per qualunque tipo di suoneria personalizzata .
Le odio a prescindere : quella del gattino, del cane, del cavallo, della fattoria, di questa ceppa... non posso sopportarle. Nel cellulare l' unica che mi soddisfa e' quella con effetto 'citofono' . Mi domando inoltre, come si possa pagare per una cosa del genere : se proprio si desiderano occorre semplicemente un vetusto PC, fantasia, files midi o compressi mp3 (cd audio ecc..) per crearsele da soli . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io a dire il vero ho una sua interpretazione di figaro ma l'ho messa come suoneria in tempi non sospetti, almeno 5 mesi fà e ho preso il pezzo che mi interessava da un mp3.Cmq un paio era da un paio di settimane che l'avevo sostituita con la sigla di prison break
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Io continuo a tenermi Pulp Fiction versione Taxxi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
![]() No comment... io ho vodafone e non mi è arrivato nulla comunque. La vodafone mi sta sul cazzo ma almeno non fa ste cose ![]() Ad ogni modo mi fanno schifo tutte le compagnie telefoniche e i loro caxxo di spot pubblicitari, sono pieni di soldi e ci mangiano sopra in una maniera vergognosa sui servizi telefonici, IMHO. cmq ora che ho il cell nuovo come suoneria uso canzoni (metal ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quoto!
Certo che non hanno un minimo di pietà! Che schifo!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
simpatici.
immagino che i parenti si consolino con la supersuoneria by tim. che schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Ormai dovrei abituarmi a non stupirmi più di niente, ma è molto difficile. molto.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Non me ne fregava un cazzo di Pavarotti prima, dubito che questa notizia possa suscitare un minimo interesse in me.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non è colpa dell'Italia,al max dei famigliari.
Mi pare che in Inghilterra qualcuno fece un disco con una canzone dedicata alla morte di una principessa...e grazie a quella canzone si risollevò,dato che qualche mese prima era decisamente con le pezze al ![]() Seconda cosa,x ottenere il consenso x far quelle suonerie,penso che paghino i diritti. I famigliari potevano quindi benissimo opporsi...ma tale Nicoletta Mantovani (una che,a 36 anni era sposato con un 72enne che non aveva di certo il fascino di Sean Connery) nn penso si faccia tanti problemi a ricevere ALTRI soldi... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma probabilmente i diritti per le suonerie di Pavarotti son stati già venduti tempo fa...
Semplicemente stanno sfruttando questa enorme pubblicità... Mi sembra quasi peggio che ci sia qualcuno disposto a pagare per una suoneria di Pavarotti solo perché è morto da poco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè si, è abbastanza triste. Del resto però bisogna ammettere che purtroppo ciò che fa diventare leggenda persone simili...è proprio la morte
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
e che dire di tale soggetto: ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Le suonerie del Pava a confronto possono essere considerate un omaggio alla sua memoria. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Vorrei sapere se a qualcuno questo messaggio sia arrivato? Io ho tim e non visto uno che sia uno di questi sms. A me sa tanto di bufala, se così fosse, state discutendo sul nulla
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.