|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Paris
|
Antiv-Fwall-Internet suites- Quale scegliere ??
Salve a tutti, è da tanto che non scrivo sul forum (non ho avuto problemi col pc, he he he
![]() Ho il mio bel win xp con firewall Outpost, Spamihilator ed antivirus Norton 2005 ed, a parte una bella infezione lo scorso anno (mi toccò riformattare tutto perchè il pc era troppo malato), sono abbastanza contento della protezione, anche se il pc in effetti risente della pesantezza dei sw, specialmente all' avvio (circa 3 minuti prima di poter usare il pc) !!! Norton mi è arrivato a scadenza della licenza e, visto che è un prodotto di più di 2 anni fa, volevo cambiarlo con una versione più recente. Esiste quindi la Norton internet security 2007 ma anche Norton 360.... I due, se non ho capito male fanno anche da firewall ed antispam, per cui potrei licenziare il vecchio Outpost e Spamihilator.... Il problema è che mi sono messo a leggere info su Norton ed ho trovato gente che loda NOD, Kaperski, Panda e soci. Praticamente sui vari forum esiste chi è per Norton e chi contro !! Io sinceramente ho letto molto bene di Kaperski 7, così potrei avere un solo toll di security invece di tre, ma volevo appunto chiedere lumi a voi super esperti per sapere quale tool è il migliore. Certo, so che il migliore in assoluto non esiste, ma io vorrei un tool semplice, leggero e che non richieda troppi interventi da parte mia, solo per confermare se voglio o non voglio accettare una trasmissione dati da o per il mio pc. Che mi dite? Vado per Kaperski 7, che dicono essere eccellente e leggero sulle prestazioni del pc? ![]() Un grande grazie a chi mi illuminerà Rinohawk
Mabo Asus P5Q - INTEL E8500 @ 3.16 Ghz- RAM 2x1Gb DDR2 - Ati Radeon 4850 HD 512 - HDD Seagate Barracuda ST3500410AS 500 Gb S-Ata - Masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR 216D- Modem ADSL USB - Speaker Creative Surround FB1600 - Monitor LCD Hyundai N71S - Windows XP SP3- E cciò anche lo scanner Canon N670U, la stampante Pixma4200, la webcam antica, la testiera ed il mouse.... ![]() Ultima modifica di rinohawk : 08-09-2007 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
in area thread ufficiali hai già ben 4-5 threads che fanno sicuramente al caso tuo:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122 se invece vuoi un parere sul tuo parco software difensivo e come poterlo migliorare ti consiglio questo thread in rilievo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319 chiudo il thread... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.