|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Distributori automatici di libri: cosa ne pensate?
qualche settimana fa ho visto, nella stazione del Passante Ferroviario della stazione Garibaldi, un distributore automatico di libri.
Mi è parsa una idea tanto semplice quanto geniale! Nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti (soprattutto durante l'orario di chiusura di edicole/librerie), nelle stazioni dei pullman, ecc. possono offrire un buon "passatempo" per il viaggio a Garibaldi c'erano libri di diversi generi (classici, roba più "commerciale", qualcosa di impegnato ecc.) con uno sconto del 10% (o 15%, non ricordo) insomma, è un prodotto che non deperisce, sempre attuale, il sistema di vendita è parecchio furbo... siete d'accordo con questo nuovo modo di vendere i libri (con tutti i suoi limiti, ovvio
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Figata! Però l'offerta sarà limitatissima a quei best seller recenti o datati triti e ritriti.
Personalmente non comprerei perchè sono sempre alla ricerca della versione barbonastraeconomica (tanto della copertina rigida e del libro appena uscito a 18€ non me ne faccio niente) e mi sa tanto che in questi distributori ci sono libri del genere, confermi?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prima volta che passo da Garibaldi fotografo il distributore! comunque sul sito che ho linkato c'è l'elenco dei distributori piazzati in Italia, magari ne hai uno vicino casa
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
la trovo un'idea carina e interessante, che magari potrebbe avvicinare un po' di più alla lettura anche chi magari aspetta i quarti d'ora i treni nel passante e non sa cosa fare... condivido anche la scelta dei libri, mi ero fermato a guardarli un po' di tempo fa (guardo le figure, mica niente di che è in generale comunque ho visto parecchi best-seller... ma l'idea mi piace parecchio
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se te li installano nei pub sei fatto: chi ti schioda più dal bancone!?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma dove sarebbe la lista? Io vedo solo la mappa con un punto arancione, non ne vedo per le altre regioni.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
http://www.daint.it/index.php?option...d=27&Itemid=53
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ottimo così no ci sarà più chi mi guarderà male quando comprerò un libro della divina Fallaci
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
che figo! e poi da porta genova ci passo spesso, magari la prossima volta vado a vedere di persona
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.