|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
|
nokia n81 VS nokia 6110
Ciao mi serve un aiutino
Ho visto anche l'e65 ma credo sia uguale al 6110 datemi una mano grassie!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
n81 è un catorcio di plastica, il 6110 invece non lo ho mai provato ma gli slide,a mio parere, li eviterei perche il meccanismo non sempre sarà preciso e perfetto...per quella spesa trovi cellulari molto migliori. Un bell' E51 se è il wifi che ti serve, altrimenti se il tuo scopo è il tomtom l'e61i col suo display è una manna dal cielo
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il wifi nn mi serve(anche se pensandoci potrebbe essere utile
)!e piu per il navigatore!Cmq l'e61i e un mattone troppo grande e cmq nn ha nemmeno il gps!!!Io ora ho gia il tomtom sul 6630 ma devo usare il ricevitore a parte ed è prorpio quello che vorrei eliminare!Per questo optavo piu per il 6110 o e65 (anche se il mio sogno e l'n95 ma costa troppo Altre idee?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sicuro che l'e65 abbia il navigatore incorportato?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
azz e vero nn ha il gps intagrato
Cmq nessuno conosce il 6110?neanche a me convincono molto gli slide ma se il cell merita vorrei provarlo L'e51 mi sta attirando anche se gli manca il flash per la fotocamero e da quel che c'è scritto sul sito nokia nella confezione nn c'è nemmeno la memory... aspetto notizie grazie ciao ciao
Ultima modifica di Rotty86 : 30-01-2008 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma ha 130mb gia di suo...e mi pare di ram abbia circa 50 mb
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.

: trattative sul forum tutte positive: l'ultima con naumakia - ebay più di 130 feedback tutti positivi!
)!e piu per il navigatore!