|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Cosa ne pensate del Vaio FZ18M??
Ero intenzionato ad acquistarlo...voi cosa ne pensate? Nella maniera più assoluta non voglio incorrere in problemi hardware tipo raffreddamento e compagnia bella...ho avuto una brutta esperienza con l'acer 5024
![]() Premetto che lo utilizzerò soprattutto per la grafica, ma deve essere il mio unico PC, quindi ci devo fare un po' tutto, compreso giocare a livelli medio bassi...non chiedo super grafiche ![]() VAIO FZ18M Ultima modifica di Aiden : 17-07-2007 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
mmm, se devi giocarci e fare grafica l'FZ18M non fa al caso tuo perché la scheda grafica ha solo 64MB di memoria e il resto condivisa, ti consiglio di spendere qualcosa di più e prendere l'FZ11S, sono identici, cambia solo la quantità di memoria della scheda grafica (128MB dedicati e il resto condivisi)... cmq io ho l'FZ18M e va benissimo, la batteria dura un bel po', non ho nessun problema di temperature, l'unico problema che ho trovato ora è la fotocamera integrata che funziona a singhiozzi ma è un problema che c'è su molti notebook con fotocamera integrata che hanno vista, se leggi la discussione vedrai personalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
ok allora mi sa ke punterò a quello che dici
![]() Un'altra domanda...per caso potrei trovare dei problemi formattando il pc e reinstallando Win XP Pro?? Io Vista non lo voglioooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Scusa P4OL0, cosa intendi tu per fare grafica? Programmi di grafica 3d?
Per un uso normale di photoshop non dovrebbero dare problemi quei 64mb vero? Per i giochi 64mb son pochi, ma per giochi non prettamente 3d come gestionali o rts, anche non di ultima generazione (tipo civilization IV) ,bastano per farli girare decentemente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per la grafica 2D va bene, anzi abbonda. Per l'utilizzo quotidiano pure. Per giocare oddio, 64mb di mem video son pochi. Considera però una cosa: anche con una scheda da 128mb vram, il sistema finisce sempre per usare la memoria condivisa. Semplicemente xké è impostato per fare ciò.
Concordo che a questo punto è meglio il FZ11S per poco più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Alla fine prendo l'FZ18M perchè l'FZ11S non è disponibile da Trony (lo compro li per il finanziamento tasso 0 a partire da marzo 2008) e mi serve urgentemente per partenza estero :/ .
Grazie per il consiglio comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.