|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
[GO + sped] liquido/terratec 2400/wifi/varie
TUTTO VENDUTO
Causa stravolgimenti e casini vari vendo il seguente materiale (lista possibile di aggiornamenti quotidiani.... ![]() 1) scheda digitale terrestre DVB-t dual tuner Terratec 2400i DT acquistata recentemente in garanzia completa di tutto (scatola, scontrino, telecomando, ricevitore, software). VENDUTO FUORI DAL FORUM 2) scheda wifi D-Link AirPlus G DWL-G510 Rev.C2 VENDUTO A GRETAT! Nuova, scontrino del 22/06/2007. Per le caratteristiche complete: LINK! Prezzo: 16€. 3) telecomando packard bell + ricevitore Asus nuovi (OEM) solo provati, no garanzia.VENDUTI FUORI DAL FORUM Prezzo: 20€ 4) impianto a liquido -> VENDUTO A CISCHE! - Radiatore X2-Extreme V2 + 2 ventole 12x12 con molex 12v (Clicca) - Tubi Crystal - vaschetta Lunasio Bobble X-Trap-6515/Pro @2 Raccordi (versione nero) (Clicca) - Waterblock r3c4 - Pompa Hydor Seltz 25lt con relè per autoaccensione col PC e molex 12v (Clicca) - Staffa AMD socket 939 (Clicca) già in vendita qui Prezzo: 80€ + regalo OS2 completo di scatolo, software e manuali (da provare, l'ho ritrovato nell'armadio! ![]() Regole: - code MAX 24 ore - prezzi esclusi di spese di trasporto - precedenza ai blocchi, poi precedenza a mano, altrimenti spedisco tramite posta - valuto scambi - In vendita anche fuori dal forum.... - per segnalazioni prezzi sballati (non si sa mai...) -> pm! ![]()
Concluso positivamente nel mercatino per 61 volte (Clicca). Ultima modifica di cosimo.barletta : 04-09-2007 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai mp!
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
la scheda wireless la prendo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Siena
|
Ciao hai un'immagine del Waterblock??? potrei essere interessato al blocco ,ma vorrei capire di che waterblock si tratta grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il waterblock assomiglia ad ybrys one (raccordi contrapposti) solo che ha i raccordi di ottone decisamente più grandi di diametro e ha la saldatura a vista.
come prestazioni ho recentemente montato un ybris one evo e le prestazioni sono sostanzoialmente identiche. domani vedo di mettere una foto. ------ avverto chhe altrove c'è una coda per il kit a liquido smembrato. ricordo che ci sono precedenza ai blocchi...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppolo!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tranquillo, passo al secondo della coda che è esterno al forum... anche se preferirei vendere il blocco... vediamo anche il terzo...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao io sarei sempre interessato all'inpianto a liquido, appena puoi se mi uppi una foto del waterblock mi faresti una cortesia scusa ma non sono riuscito a trovare nulla in rete, un altra cosa mi confermi che la staffa di fissaggio e' per socket 939 ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa ho letto meglio e' ho visto che avevi gia' indicato che la staffa e' quella di cui io ho bisogno ....tutto ok fammi sapere ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Wireless pci.. scambi con qualcosa che ho in firma?
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il wireless è stato venduto a gretat
------------ aggiunte foto del wubbo....
Concluso positivamente nel mercatino per 61 volte (Clicca). Ultima modifica di cosimo.barletta : 24-08-2007 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up e aggiunte foto particolari radiatore!
Concluso positivamente nel mercatino per 61 volte (Clicca). Ultima modifica di cosimo.barletta : 15-08-2007 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok Cosimo il kit lo prendo io appena posso ricarico e ti fo sapere i dati per la spedizione.... in bocca al lupo per la tua visita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
aspetto ricarica come da accordi!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!
Concluso positivamente nel mercatino per 61 volte (Clicca). Ultima modifica di cosimo.barletta : 16-08-2007 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto!
mandato pm per particolare sulla spedizione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.