|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
pagina vuota
ciao a tutti,
da un po' di tempo quando carico explorer si apre una "pagina vuota di explorer"...è tutta bianca, mi sapete dire cosa devo fare affinchè non venga più? ho x caso un virus? grazie e ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Controlla dalle proprieta' di Internet Explorer (Strumenti -> Opzioni Internet -> scheda "Generale") quale pagina iniziale e' impostata ed eventualmente cambiala.
Se cosi' non dovessi risolvere prova a postare nella sezione piu' adatta (qua sei in "Portatili"). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
pagina vuota
grazie minneapolis,
ho scritto in questo forum perchè la ciò che succede è sul portatile compaq presario c500. la pagina impostata è quella di google e si....c'è scritto pagina vuota sulla barra delle applicazioni....ma praticamente è una pagina tutta bianca...mi sparisce anche la barra delle applicazioni e per poterna annullare klikko sul alt/ e frecce per poter visualizzare l'icona e chiuderla, anche in alto non si vede nulla. ciao cmq, proverò a chiederlo in altro forum
![]() Ultima modifica di soniacleo : 03-09-2007 alle 14:12. Motivo: spostamento in altro forum |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.