|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
HLAF-LIFE ....LAMBDA CORE
ciao
dato ke nn ho nulla da fare hoi ripreso a amno sto mitico giokino sono arrivato liscio fino al lambda core poi mi sn bloccato ho accesso il reattore...poi ho rpeso tutti i teletrasporti sino al 7° portale ke ti porta in una strana camera dove ci sono due grandi bottoni da skiacciare io li ho attivati ma ora nn ricordo ke devo fare....ho preso il teletrasporto e sn tornato sino al primo livello ma poi nn ricordo ke devo fare.... qualcuno mi può aiutare?? anke xkè nn trovo le soluzioni da nessuna parte e nn ho prpr voglia di usare le pw... grazie mille __________
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uuuuu nessuno se lo ricorda????
dai un aiutino!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Me e' half life quello che finisce con il ragnone gigante che per ucciderlo ci voglio o 7 ore?
che gioco geniale!!!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma no guarda!
certo il giocone!!! cm1q quello nn è unr agone si kiama nithilanth credo cmq qlc mi sa dire cm faccio????
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma o ma porco lo zozzone cagnaccio nn se lo ricorda nessun osto giocozzo^^??
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma Half Life il primo? Non mi ricordo, è passato troppo tempo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ascolta, è semplicissimo.
Devi entrare nei teletrasporti, solo uno per piano è quello giusto, provali tutti in ordine e vedrai. Alcuni portano ai piani superiori (proprio quelli che servono), basta che vedi che al punti di arrivo del teletrasporto (lov edi dal colore della sfera arancione) ci sia sotto una delle pedane girevoli. E poi, il boss finale è una stupidata da battere e non ci vuole tanto, in un attimo lo si fa fuori, è una mezza sega. Basta saltare sulle piattaforme in alto e colpirlo nel cervello, anche con un solo salto se siete bravi lo fate fuori. A difficoltà più alte è più difficile, ma ce la ho fatta benissimo, lo ho fatto + di 10 volte half life 1 in tutte le difficoltà |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
però così non muore!!
bisogna distruggere quelle specie di cristalli che ci sono sulle pareti, altrimenti li usa per rigenerarsi!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.