|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
multifunzione laser a colori
Ciao,
devo comprare una multifunzione laser a colori (per stampe fotografiche) quale mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perche' il toner non atteecchisce sula carta fotografica, e se vuoi stampate foto su carta normale, prego, accomodati.
non so, era questo che intendevi ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie dell'informazione, non lo sapevo...
il guaio è che la mia metà vuole comprare una multifunzione laser per il lavoro perché dice che si risparmia con il toner, mentre io vorrei anche stampare foto e scannerizzare diapositive e negativi... non so cosa fare |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se deve stampare immagini a colori (sempre su carta comune intendo) puo' andare bene, benissimo il suo ragionamento, se non abbisogna del colore ma deve stampare testi in nero, beh, la laser color e' estremamente piu' cara nei consumabili e nella manutenzione. Per quel che riguarda invece la scannerizzazione di diapositive e negativi, devo dirti che sei fuori strada anche in quel senso, non conosco multifunzioni il cui scanner sia in grado di scannerizzare negativi e diapositive, so che esistono scannere appositi, credo anche abbastanza costosi, ma scanner di singola funzione, non certo multifunzione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.