|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Vorrei il GOLDone su Xbox Live
quale metodo consigliato e più economico per fare l'abbonamento gold?
![]() Vorrei farlo annuale (60€), si riesce a trovare a meno? Se sì, dove? Salùt
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Durex
![]() e ti fai la commessa ![]() ovviamente poi ti fai dare una carta da abbonamento gold di 1 anno ![]() "ok ciao eh!" "ma avevi detto che ci saremmo sposati!" "eh no! ho detto solo che potevi parappappare il parapappero!" ![]() nn sn ferrato a proposito del live...ma conosco quello da: 3 mesi (sui 20-30 euro mi pare) e 1 anno tramite: carta di credito oppure una carta prepagata nn sn sicuro se c'è pure quello da 6 mesi...boh EDIT: TROVATI: Schede di abbonamento disponibili nei punti vendita o tramite Xbox Live Dashboard (con carta di credito) Prezzo: 1 mese 6,99 euro 3 mesi Prezzo: 19,99 euro 12 mesi Prezzo: 59,99 euro da qui: http://www.microsoft.com/italy/stamp...xbox_live.mspx
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 17-08-2007 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lol, si i prezzi li conosco
![]() Non funzionano quelle degli USA?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non so dirti a proposito di quelle usa :/
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
io l'ho preso sul mercatino a 35€ (quello annuale).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi se le carte USA o europee vanno sulla PAL italiana?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Anch'io l'ho preso qui sul mercatino quello da 12 mesi a 35 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() (e magari mo viene uno che dice : "io l'ho venduto a 35 euro!" ![]() la domanda è...quelle usa ed europee si possono utilizzare su quella italiana? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dovrò tenere d'occhio questo dannato mercatino...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Ti spiego come funziona.
Su ebay trovi gold a prezzo basso ma devi informarti bene.. Ci sono live internazionali e live limitati (tipo canada, messico e paesi limitrofi). Guarda bene prima di acquistare o rischi di buttare via soldi. Solitamente scrivono world-wide (o sinonimi) oppure works in ... (nomi dei Paesi).
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tvb ![]() mi sa che per sicurezza è meglio se le prendo italiane ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ps: se ti serve a 20€ un 12 mesi + 1 per NUOVO account, dimmelo.. non funziona come rinnovo. (in pratica se devi rinnovare un account esistente)
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 18-08-2007 alle 00:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ringrazio, ma preferisco rinnovare il mio account ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sarei interessato anche io, ma su ebay trovo sempre e unicamente le offerte per "nuovo abbonamento" non rinnovo (quello che mi serve). Mentre altri su rinnovo parlano solo di Canada.
Quelli che "sembrano in regola" costano uguale se non di più alle schede che si trovano sul mediaworld. Detto questo, come esperienza e per consiglio EVITATE la carta di credito, se non avete intenzione di avere un abbonamento continuativo. Non è possibile, una volta dati gli estremi, sospendere o disattivare l'abbonamento e il suo RINNOVO automatico, previo telefonare a microsoft, andare in sezione abbonamenti e attendere di parlare con un operatore per fargli disdire il tutto... ovviamente prima del rinnovo. Molto meglio la tessera prepagate, inserisci il codice e vai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho appena appena comprato un 12 mesi usa,appena riesco a far andare d'accordo il mio lynksys con la 360 vi faccio sapere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
su play.com il 12 mesi costa 54.50€ (l'ho preso li e non ho nessun problema
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
a 55€ riesco a trovarla anche su siti italiani (dove presumo pago meno di spese di spedizione)...però se c'è gente che l'ha pagata 35, rosico
![]() almeno 50 ss incluse ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.