|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
"simulatore vocale"
ciao a tutti,
ho trovato un programma che "legge" ciò che si scrive ... Er Finestra! però permette l'inserimento di un numero limitato di parole e ciò che viene letto non può essere registrato come audio. Per caso conoscete qualche programma del genere che permette l'inserimento di un testo molto + lungo e che permetta di scegliere anche una voce femminile e di registrare l'audio? Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Loquendo
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Loquendo
Loquendo è troppo corelazionato con un utilizo tipo hardware infatti è integrato anche nei Trenitalia call centres e non vi è Demo in .exe da scaricare insoma un utiliso via software intendo
(aperto al publico) e.. questo è cio che lui cerca Quote:
Ultima modifica di TheBenchmarkSHuB : 19-03-2005 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie, loquedo infatti non ha una versione demo. Invece Texaloud rispecchia un pò quello che cercavo io, però nella versione trial non è fornito della lingua italiana.
Qualcuno sa darmi altre indicazioni? Ringrazio comunque coloro che mi hanno risposto!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao
ciao a tutti sto cercando mario la voce robotica di loquendo dove posso trovarla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.