|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[FC]Vendo 5.1 LG
REGOLE
- Ricarica Postepay anticipata - Preferenza scambio a mano - non vendo a pezzi - Spese di spedizione a carico dell'acquirente - In vendita anche altrove LH-D6240 ![]() Comprensivo di: Cavi Manuali Scatola Commento: E' stato il mio primo Kit 5.1 (comprato 2 anni fa ma usato poco) Presenta una buona qualità se rapportato al prezzo (250€ al tempo) Design azzeccato e minimale. PREZZO 70€ (non trovando un prezzo da nuovo mi sono basato su quello di 2 anni fa)
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo. Ultima modifica di socialscalator : 27-04-2007 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
massimo 1 up al giorno ecco xkè è stata kiusa
prendilo come 1 up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
posso offrirti 60 euro spedizione inclusa, altrimenti un un up x te, ah una domanda, legge anche i divx?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
x il momento lascio....
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
legge i divx??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Coda se e possibile collegarci tramite cavo ottico una xbox360
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.