|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Qual'è il lettore mp3 con la migliore qualità audio?
Ho acquistato uno Zen V+ ma non sono soddisfatto della qualità audio che per me è la cosa più importante, e vorrei cambiarlo. Per il momemnto le mie opzioni sono:
Creative Vision M ha lo stesso hardware dello zen per l' uscita audio? Se è così allora tato vale lasciar perdere e aspettare i nuovi lettori in uscita che avranno i componenti della X-Fi, o almeno credo... Sony NW-HD5 sembra il migliore sulla piazza in base ai test audio effettuati qualcuno mi può dare un consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sinceramente parlo un po da ignorante io è una vita che sto con creative
e sinceramente mi trovo molto bene, quanto al fattodello zen vplus è un lettore molto piccolo e proprio per questo non puo garantirti una qualita di alto livello, io ho uno zen micro photo se regoli eq e settaggi vari gia con le cuffie di base si sente abbastanza bene, per parlare di altre marche poco tempo fa ho visto un lettore sony con cuffie avvolgenti e riproduceva la demo di spiderman 3 sembrava di stare a un cinema e poi anche questo e piccolissimo, per concludere io chiederei al negoziante di farmelo provare come per i pixelmorti della psp e vedere un po come si sente ora cercherò di trovare quel modello sony visto al negozio ciaoo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ecco è il sony anw808 o solo nw cerca e vedi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
|
Cowon / Iaudio
modello D2 oppure Iriver Clix Il primo è veramente eccezzionale |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
decisamente avendo provate molte marche di sicuro la IAUDIO (mi manca di testare un iriver che tutti i possessori dicono che suona benissimo)
poi per il resto si equivalgono parlo di marche come samsung creative apple strano che ti ha deluso il creative zen v plus io l'ho testato quello di mia cugina e dopo aver trovato il giusto settaggio ho trovato che suona molto bene |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
è migliorato un pò ma ha sempre il problema che ai volumi alti (non il volume del creative ma proprio quello dell' mp3) il suono si dostorce molto e non per colpa dei bassi... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
pensavo di cambiare il mio zen v+ con il sony nw-a805, costa un pò di più ma dovrebbe avere una qualità audio migliore
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
troppo tardi ho già fatto l' acquisto: peccato per la gestione via software ma l' audio è ottimo, che per me era la cosa più importante, mi va bene così
spero che aprano una discussione anche per questo lettore con consigli utili p.s. grazie per l' aiuto Ultima modifica di Antiriad : 19-07-2007 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
tra parentesi (Qual è, senza apostrofo)
orrore! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
io prenderei per 99 euro il samsung YPU3 4 gb..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.